martedì 6 aprile 2010

La mia cucina

Da tempo avevo visto il Candy che Sarah del blog "Fragola & Limone" aveva lanciato sul suo blog per festeggiare il suo primo complibog ma presa da mille cose e dall'eterno caos che regna nella mia cucina ho pensato di aspettare.


Sarah mi sa che se non posto una foto ora della mia cucina non ci riuscirò più....anche perchè sono in cerca di una casa e chissà come sarà la mia cucina.






Questa foto fu fatta due anni fa proprio in questo periodo e sul tavolo si può vedere la mia prima pastiera.

La foto non è un granchè perchè fatta con una compattina nemmeno stabilizzata ma almeno la cucina è presentabile.

8 commenti:

  1. eccola la tua cucina... quella dove un anno fa abbiamo trascorso due giorni stupendi... bacionee

    RispondiElimina
  2. Pienissima la tua cucina: mi ricorda vagamente la mia, dove ormai ho stipato qualunque cosa!
    Allora anche se per quel giorno il giveaway sarà finito quando troverai casa aspetto anche le foto della cucina nuova ;)

    RispondiElimina
  3. Debora....bellissimi ricordi e che magnate! bacio :O)

    Sarah...sarà fatto :O) a presto ciao Roberta :O)

    RispondiElimina
  4. Ahahahah!
    Di la verità che l'avevi appena messa a posto...
    la mia che é enorme, é sempre un CAOS::::::Oggi no, visto che doveva venire qualcuno a casa.
    Dai non é vero!!!!
    Io non amo molto essere una casalinga tutto fare, anche perché non posso fare. Almeno viene una ragazza ad aiutarmi ed é una mano santa...
    ti saluto pacciucchina, buon proseguo di settimana (ma, si dice così? Dubbio Amletico!)
    Ciaooooooooooo
    Lilly

    RispondiElimina
  5. ciao Roby
    come stai?
    Cucina vissuta ,la tua,si vede che la vivi!!!
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  6. Maga di Endor.....Lilly la mia cucina è un eterno caos, il pupo che studia, io che cucino, i gatti sue giù dal tavolo, ma è bello così. un abbraccione ;O)

    RispondiElimina
  7. Lucia....già taaaaanto vissuta! Domani vedo di riuscire a fare un posto tutto tuo...oggi il postino ha portato qualche cosa di meraviglioso!!! Un bacione Robi :O)

    RispondiElimina
  8. ehi!!! anche tu hai aperto le porte della tua cucina eh?! ^______^
    E anche la tua piena zeppa di cose!!!
    Mi consolo assai! :DDD
    Mi piace, è luminosa, allegra e vissuta, così dev'essere!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato