venerdì 2 aprile 2010

Buona Pasqua


Lascio oggi i miei Auguri più Sinceri di una Buona Pasqua a voi ed alle vostre Famiglie.

Da oggi pomeriggio sarò impegnata in cucina a preparate o meglio impastare delle torte salate, la pastiera e tanto altro....come sempre esagererò....e di qui chissà quando riuscirò a passare!




Stamani mi sono svegliata con la voglia di andare a trovare la mia gemellina ma ahimè devo rimandare ad un altro momento.....tesoro l'idea la tengo buona per un'altra volta!

La settimana prossima a Verona ci sarà il Vinitaly....qualcuno passerà di qui?

13 commenti:

  1. AUGURONIIIIIII!!!
    Buona Pasqua mia cara, a te e ai tuoi cari!!
    Aspetto di vedere le delizie che preparerai, io vado qualche giorno all'isola d'Elba, ci vediamo al mio rientro!!
    Un bacione infinito!!
    T.V.B. Debby

    RispondiElimina
  2. Intanto buon lavoro,vedi che sei in traffici culinari ahahaah ti auguro una Pasqua felice e serena insieme alle persone che ami.Bacioni solari da una sicilia soleggiatissima

    RispondiElimina
  3. Anonimo2/4/10

    Buona Pasqua e buona "cucina" allora cara!:)

    A prestissimo.

    RispondiElimina
  4. Debora....mi raccomando riposati all'Elba e mangia tanto pesce anche per me. Ci vediamo al tuo rientro...un bacio tesoro mio... TVB tanto..... bacione :O)

    RispondiElimina
  5. Scarlett....tanti baci anche da qui e vediamo oggi cosa riuscirò a preparare....un abbraccio :O)

    Guernica....grazie mia cara. A presto presto smack :O)

    RispondiElimina
  6. ciao Roby.. porca miseria anche quest'anno mi perdo il vinitaly... ufff..comunque Buona Pasqua un bacione a te e Ale-.. Kisssissimoo

    RispondiElimina
  7. Una serena Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  8. Roby...non mi resta che augurarti Buona Pasque e rimboccati le mani!!Hai tanto lavoro che ti aspetta se vuoi far tutto!!!
    Baci LU

    RispondiElimina
  9. auguroni ...e buon appetito..che sento già il profumino!;DD
    baci val e sant

    RispondiElimina
  10. Ciao Roby, buon lavoro e Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. Buona Pasqua anche a te
    ^________________^

    RispondiElimina
  12. Ti auguro una buona Pasqua anche a te.Saluti a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao ,lascio anche a te questo invito.Ho lanciato un iniziativa e fatto un post :su Facebook è stata lanciata un iniziativa "Una candela per l'Abruzzo",accedendo anche virtualmente una candela per ricordare il terremoto e le vittime.Propongo attraverso i nostri blog di accendere anche noi questa candela virtuale;per essere solidale con il popolo abruzzese.
    Passa questo messaggio se vuoi anche agli altri amici daremo la nostra solidarietà.Ti auguro una buona serata,saluti a presto

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato