lunedì 12 aprile 2010

Un intenso fine settimana


Che dura è stata alzarsi stamani dal letto dopo un bel fine settimana….

Tutto è cominciato venerdì pomeriggio con una intensa seduta di stiro, un’emozionante chiacchierata con la mia “gemellina” e poi dopo una rapida doccia via nella city per “Vinitaly for you” con mia sorella ed amici.
Personalmente la manifestazione organizzata in Gran Guardia mi ha un poco deluso perché a parte la buona musica e il buon vino non c’era un gran che da mangiare e si rischiava di uscirne con un tasso alcolico ben oltre la soglia consentita.
Siamo infatti corse ai ripari con una discreta pizza penso nell’unica pizzeria con gli ultimi tavoli disponibili…..in città c’era il mondo!

Sabato il menù della giornata prevedeva Gardaland per un Workshop con divertimento al parco.
Diciamo che il bello è stato nel pomeriggio perchè grazie ad una stupenda e calda giornata le attrazioni sono state fantastiche….ho provato per la prima volta Blu Tornato!
Alla sera ero talmente stanca che arrivata a casa ho fatto un pisolino di un’oretta in attesa del rientro del pupo che però ha preferito i suoi amici e quindi pizza in solitaria a casa.

Domenica invece sul menù c’era il Vinitaly.
Sistemato il pupo, rapida doccia e via a raggiungere la sister in fiera.
C’era tanta gente ma era vivibilissima, la ressa non c’è stata e così abbiamo potuto tranquillamente girare i vari stands. Peccato che negli stands dei vini ti offrivano pochi grissini e quindi ogni tanto facevamo tappa all’Agrifood dove potevi assaggiare delle prelibatezze.
Alla sera al rientro mi sono concessa una piacevole cena a due con il mio pupo in una buona trattoria vicino a casa.

Sono state delle giornate intense ma ricche di contatti umani e di lieta compagnia.
Grazie a mia sorella e tutti i miei amici per le bellissime giornate trascorse assieme….e oggi si torna alla dura realtà ma con il cuore ricco di gioia.

3 commenti:

  1. Tesoro!!
    Sono proprio contenta che ti sia divertita moltissimo!!
    Posso dire lo stesso anche io, come sai, sbato ho passato una bellisima serata in compagnia della cara Alexia e della cara Lucia!!
    Anche per me oggi rientro alla dura realtà, e sono bastati pochi minuti per farmi rimpiangere il bel week end appena passato!!
    Comunque dai, dobbiamo essere contente che il lunedì sta volgendo alla fine, e presto un nuovo week end si affaccerà alle porte e ci delizierà con tutto il suo splendore!!
    Un abbraccionissimo mia cara Roby!!
    Debby

    RispondiElimina
  2. ciao carissima e bentornata alla realta'!!ahahaa ovviamente scherzo..pero' e' bello poter leggere nel tuo post i momenti belli e rilassanti che hai potuto trascorrere..ogni tanto staccare la spina fa bene..baci e buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  3. Sono contento che hai passato dei giorni felici;ogni attimo della vita va vissuto intensamente.Ti auguro un buon inizio settimana,saluti a presto

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato