mercoledì 7 aprile 2010

Ora

Giorni che passano veloci
momenti in cui riuscire a trovare una pace
che sta per arrivare.

Ora tutto è in evoluzione,
non è fermo, statico come prima

Ma il riposo lo vedo lontano e sono stanca
tanto stanca.

Attimi solo miei
di una vita che ho sentito cambiare tra le mie mani
e che finalmente mi fa sentire viva

E tu mi manchi
non so chi o dove sei.
Se sei vicino non riesco a focalizzarti
se sei lontano non ci conosciamo.....
... ma ti vorrei con me

Ora che finalmente sono me stessa
ho voglia di te......

18 commenti:

  1. amazzonite...servono foto o info?
    fammi sapere se ti va...
    val

    RispondiElimina
  2. ciao Roby
    sei bellissima come sempre!!!
    Un bacio Lu

    RispondiElimina
  3. Bella poesia Robi, dunque sei INNAMORATA!!!!!
    Un abbraccio
    Notte
    Lilly

    RispondiElimina
  4. Bella poesia è molto romantica.Ti auguro una dolce notte,saluti a presto

    RispondiElimina
  5. Pensieri che rasentano la poesia, o poesia che esterna i tuoi pensieri: comunque tu voglia chiamare questo tuo scritto, c'è dentro una grande sensibilità.Sei brava

    Anche Alexia non scherza con le sorprese:ti ha fatto proprio bene e somigliante...è sempre presente con le sue premure.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Val....ho già trovato grazie :O)

    Lucia...grazie! Anche se io non mi vedo tale, sono molto dura con me stessa. Bacio :O)

    RispondiElimina
  7. Lilly....dell'amore di sicuro ma di un uomo ancora no. Un abbraccione :O)

    Cavaliere....grazie! Buona giornata a presto :O)

    RispondiElimina
  8. Paola...grazie! A volte lascio la mente correre e le dita trascrivere. Elena è veramente un tesoro ci piglia sempre la mia gemellina :O)
    Un abbraccio Robi :O)

    RispondiElimina
  9. molto bella questa poesia, complimenti!!!
    Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che tu scrivessi poesie Roberta.
    Ne terrò conto per la mia vetrina.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Furbacchiona!!!
    by Lilly

    RispondiElimina
  12. un saluto,mia cara amica!
    Bacio Lu

    RispondiElimina
  13. E noi non vediamo l'ora che tu possa stringere tra le tue braccia l'amore!
    Certo che veniamo a Vinitaly, domani saremo a Verona, abbiamo letto che tu ci andrai domenica, magari potremmo andare a qualcosa nel tardo pomeriggio!
    Bacissimi da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro grande....
    un volo tra le tue pagine per lasciarti un abbraccio e per dirti che ho letto tutto e che mi ha fatto tanto piacere trovarti e ritrovarti...
    Sarò sempre lenta e ritardataria (non per mia volontà)però sappi che ci sono!
    Un bacione!
    PS: Non mollare mai! Sono con te!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara!!
    Come stai? Spero tutto bene!!
    A maggio veròò sul lago di Garda, forse il week end del 15 e 16 maggio..Appena so le cose precise ti dico, eh!!
    Un abbraccione caloroso e infinito!!
    Baci baci, Debby

    RispondiElimina
  16. Milu'....grazie mille! A presto :O)

    Lilly....un abbraccio :O)

    Luca&Sabrina...peccato che non ci siamo visti. Un abbraccione forte :O)

    RispondiElimina
  17. Luna....grazie di cuore. Oggi conto di tornare a trovarti ho visto che hai postato qlc.
    Ti abbraccio forte forte :O)
    Grazie di tutto

    Debora....sigh peccato non sia potuta venire verso Milano ma ci conto per maggio...ti aspetto!
    Un abbraccione forte forte :O) Baci

    RispondiElimina
  18. Anonimo25/4/10

    Se vedi le mie zampette qua e la, non spaventarti, mi sto organizzando per traslocare i vestiti invernali nell'armadio ;O) è ora di PRIMAVERA tesoro mio,
    Ti abbraccio gioia bella,
    Ele

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato