domenica 18 aprile 2010

...corso foto finito!




8 commenti:

  1. Terminato in modo ottimo, direi...

    RispondiElimina
  2. Ma brava, direi che i risultati si vedono eccome!
    Complimenti.
    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ottimo direi!!
    Veramente belle e professionali, parlano da sole e sono cariche di sentimento!!
    Complimenti davvero!!
    Bacionissimi, Debby

    RispondiElimina
  5. Mi unisco anch'io le foto sono veramente belle e trasmettono emozioni.Ti auguro un buon inizio di settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti per i complimenti.

    Di foto ne ho fatte poche e queste sono quelle che mi piacciono di più..

    A presto....un abbraccio :O)

    RispondiElimina
  7. Anonimo20/4/10

    E' stato bello cara?
    Voreri farne anche io uno prossimamente :)

    Accetto consigli sul tipo.

    RispondiElimina
  8. Guernica...fallo è istruttivo. Io ho fatto il base e l'avvanzato e mi manca solo il fotoritocco. Comunque c'è sempre da imparare. Te lo consiglio assolutamente :O)

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato