giovedì 1 aprile 2010

Scusa Matisse ....


In un post precedente accennavo al fatto che da un pò di tempo lo sport preferito di Matisse era giocare con un mio orologio, che tra l'altro essendo piccolo lo uso spesso.

Proprio prima di andare a far visita a Debora de "Il diario della mia cucina" l'orologio sparì.
Lucia dolcissima me ne aveva regalato uno fatto da lei che a quel punto aveva preso il posto dell'altro.

Ieri sera è venuto a trovarmi un amico per cena e nell'aiutarmi a rassettare si è asciugato le mani in un grembiule che uso raramente e che ti trova? .......il mio orologio.

Probabilmente l'ho tolto per evitare di rovinarlo e lì l'ho riposto scordandomene completamente.

Povero Matisse ogni volta gli chiedevo che fine gli avesse fatto fare e lui avrà pensato a quanto svanita sono.


Scusami cucciolotto di mamma .... stasera doppia razione di coccole.

5 commenti:

  1. povero Matisse!Essere accusato di qualcosa che non ha fatto,dev'essere stato duro per lui!
    Io direi che oltre le coccole ,in doppia razione gli potresti allungare anche due croccantini speciali!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  2. Povero ciccino!!
    Cara Roby, comunque non ti preoccupare, sono sicura che il piccolo Matisse sa che ci tenevi particolarmente, e ora che lo hai ritrovato, è contentissimo anche lui per te!!
    Stasera doppie coccole, sia per te che per lui!!
    Un abbraccionissimissimo stritolosissimissimo!!

    RispondiElimina
  3. Eh sì, quando ci vuole ci vuole...!!

    Ciao Roby, buona serata.

    RispondiElimina
  4. grazie Roby,questa sarà una maxi-collaborazione angelica!!!
    Bacioni Lu

    RispondiElimina
  5. Noooooooooooooooooo!! Mai scusarsi con i gatti!!! Poi si montano la testa :DDDD

    Ma lo sai che per una "marachella" che non hanno combinato e per la quale ti scusi, ne avranno combinate altre 100 di cui tu nemmeno t'immagini?!
    :DDDDDDD

    iiiiiiiiiiiiihhhh, passami il disinfettante, Matisse mi ha sentito e punita! :*DDDD

    Bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato