lunedì 31 gennaio 2011

Fine settimana con il vino

E oggi si ricomincia la settimana lavorativa….sighhhhhhh!.....e con essa è tornato il sole.

Questo è stato un bel fine settimana, mi è proprio piaciuto anche se la dieta ha subito un lieve arresto ^__^.

Venerdì sera io, il compare e i “Cottaficolaru” siamo andati a cena da “Cola” per festeggiare il suo compleanno ed è stata una piacevolissima serata a base di fonduta di carne, salse fatte dalla sua mamma, buon vino e tanta allegria.
Sabato è iniziato con il solito giro di spese pro frigo e dispensa e rassetto casa; poi nel pomeriggio dopo un breve riposino e aver sistemato il pupo (ragguagli su cosa avrebbe trovato per cena) sono andata con il compare in fiera per l’Anteprima Amarone 2007.

Quest’anno non li ho assaggiati tutti ma solamente quelli che mi erano piaciuti l’anno prima e qualche new entry consigliata. Diciamo che alcuni veramente ottimi, di buon abboccato e profumi veramente freschi.

Alla sera poi con Alessia e Marco siamo andati ad una degustazione guidata presso una nuova cantina “Damoli”, nuova nel senso che quest’anno
si presenta sul mercato ma di vecchie tradizioni familiari.
Ottimi vini sapientemente prodotti con grande passione per le tradizioni e delle innovazioni di tutto rispetto. Veramente una bella serata!

Domenica relax forzato a casa con il pupo mentre il compare aveva deciso di dedicarsi all’altro suo hobby “Mastro Geppetto”…il tempo non mi ha certo aiutato ad uscire dal calduccio della mia casa e quindi vai di zapping e film su Sky.

E oggi vedendo il sole fuori mi viene una rabbia perché se fosse stato così ieri almeno sarei andata a fare qualche foto…..

12 commenti:

  1. ciao! ma come rabbia?! perché non c'era il sole.. ma va là: dalle tue parole hai passato un bel fine settimana, tra amicizia e amore ♥
    Certo volendo il sole poteva farsi vedere, ma son sicura che avrai altre mille occasioni per fare le tue foto, nel ricordo del piacevole we !!
    un abbraccio e buona settimana ^^

    RispondiElimina
  2. Ehi!! Ma almeno da te c'è il Sole!!! Qui oggi una giornata uggiosa ma di quelle... :D

    Uh!!! Anche tu chiami il tuo uomo Compare??!! Se lo sapevo chiedevo i diritti d'autore! :*DDDD

    Hai passato un bel w-e tra cantine e degustazioni e pazienza se il tempo non è stato clemente, l'importante è star bene con gli amici e il proprio Amore, ops! Compare! ^^

    Buona Settimana!!!

    RispondiElimina
  3. A Robi piace il vino buono, ah come ti capisco!
    Un proverbio dice che il tempo è rimasto da sposare perchè potesse fare quello che vuole, quindi prendiamolo come viene.
    Io le foto cerco di farle anche in condizioni non proprio ottimali...
    Ciao, buona serata!

    RispondiElimina
  4. l'importante è avere il sole dentro,e a te sicuramenta tra gli assaggi ,gli amici ,il compare non ti sarà mancato,buona notte

    RispondiElimina
  5. @chaillrun...si si è stato un bel w.e. e veramente alcolico ^__^. Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. @Gata...si qui per fortuna non ha nevicato, ne abbiamo avuto abbastanza fino ad ora.
    Si non mi piaceva tesoro troppo smelenso e Compare gli si confà meglio ^__^ ok per diritto d'autore :-DDDDD.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. @Sirio .... quando c'è freddo e uggioso no proprio non ce la faccio a fare foto.
    Buona giornata ^__^

    RispondiElimina
  8. @Gabe...si si ci siamo scaldati per benino :DDDDDDD
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ma che bello qui!!! E' tutto pieno di orsetti.
    Ciao Roby, grazie per essere venuta a trovarmi e per i complimenti,che come sai apprezzo moltissimo. Io sono imperdonabile, non riesco più nemmeno a passare a fare un salutino. Sono contenta che la collana che ti ho inviato non ti sia ancora venuta a noia, è una soddisfazione sapere che nonostante sia passato un pò di tempo faccia ancora la sua figura.
    Ti lascio un salutone ed un abbraccio, a presto
    Daniela.

    RispondiElimina
  10. Ma sei un intenditrice!!! Un bel modo per chiudere la settimana...ed il sole? Quale sole? Tesoro, si è capovolta la penisola!!! Qui, non si vede nulla ad un palmo di naso!!! Siamo in tempestaaaaa!!!!
    Arghhhhhhhh!!!!!

    RispondiElimina
  11. @Daniela....bentornata! Sai anche io sono stata impegnata nei mesi scorsi e il blog languiva ma ora spero di rifarmi....Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. @Darkina....tesoro si si qui il sole è tornato ma anche la nebbia ....ggrrrrrrrrrrrrrrr......spero arrivi la primavera presto altrimenti vado in depressione.
    Un abbraccione

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato