giovedì 4 febbraio 2010

Il mio primo regalo di compleanno


Ieri sera tornata a casa dal lavoro mio figlio mi comunica che è arrivata una busta.

Appena la vedo so già chi è il mittente…..la dolce Lucia.

E subito dopo mi chiedo che cosa mi manda? Bho non mi pare di aver vinto altro ma devo confessare che l’ultima estrazione non l’ho manco seguita.

La busta contiene non un regalo bensì due….due? ….apro il biglietto e la cara Lucia oltre a comunicarmi che ho vinto un’altra estrazione con questa stupenda collana




Mi invia i suoi dolcissimi auguri per il mio compleanno abbinandoli a questo bracciale a dir poco favoloso.



Mio figlio mi chiede spiegazioni visto che ha già visto altre volte lo stesso tipo di busta arrivare e mi dice: “ ma io la stimo quella signora fa dei gioielli stupendi”

Per chi non lo sapesse nello slang dei giovani dire che si stima una persona è un mega complimento.

Quindi Lucia oltre ai miei ringraziamenti hai pure i complimenti di mio figlio.

Il bracciale è fatto di cristalli e sodalite che per chi non conosce il potere delle pietre deve sapere che è il talismano della riflessione e della concentrazione che assieme ai Lapislazzuli è tra le pietre più importanti per equilibrare il 5°chakra, quello della gola. Essa inoltre è adatta a stabilizzare sul piano emozionale risvegliando una visione introspettiva e coscienza intuitiva (6° chakra).
Abbinata poi al Cristallo di Rocca il suo potere aumenta.

Lucia non potevi farmi regalo migliore in un momento come questo….

17 commenti:

  1. ciao Roby
    ringrazia tuo figlio da parte mia,ma digli che per una mamma come te,sarebbe stato un delito non inviarti un pensiero e tanti tanti auguri!Per paura dei ritardi alle poste,ho detto meglio prima che dopo!
    Grazie di tutto Roby anche per aver partecipato al mio lunghissimo gioco!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  2. Complimenti: sono due oggetti veramente belli e te li meriti sicuramente. Lucia è speciale!
    Gli auguri te li farò al momento giusto... ciao ciao, buona serata

    RispondiElimina
  3. Troppo speciale, Lucia...

    RispondiElimina
  4. Hai ricevuto dei bellissimi regali, trovo molto bella sia la collana che il bracciale, ma il regalo più bello è sempre il pensiero!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. mi piace leggere e vedere che bei regali hai ricevuto,il tuo modo dettagliato nello spiegare il potere che loro possono avre su chi li indossa...stupendi veramente,Lucia sa sempre cosa regaalre,sta attenta a tutto e tutti ,dettagli compresi..baci

    RispondiElimina
  6. è soprattutto per me il piacere, cara Roberta..e contenta che ti piaccia!
    Buona giornata!Lu

    RispondiElimina
  7. Anonimo5/2/10

    Belle davvero!:)
    Non è la prima volta che mi imbatto in un post che parla dei doni di Lucia.
    Non la seguo ma deve essere davvero una gran bella persona.

    Un bacio.

    RispondiElimina
  8. Anonimo5/2/10

    Eccomi sono Elenina biricchina...non mi sono scordata di te nè?
    Non ti ho dato il buon mattino, ma ti auguro una splendida serata.
    La mia sarà all'insegna della manualità.
    Sto confezionando un regalo un pensiero per un amica!
    Baciottolo :o)
    Ele

    RispondiElimina
  9. BELLO conoscere due persone speciali come voi...
    la gioia e sempre grande, guando arrivano le buste gialle di Lucia. [ne so qualcosa]

    cmq siete tutte due delle persone antastiche, e sono felice di far parte della vostra amicizia "di penna"

    io faccio AUGURI a tutte due, per una buona vita, dove mai deve manchare un sorriso sincero!
    un mega mega abbraccio con affetto, lisa
    e una serena buona notte a tutti

    RispondiElimina
  10. ps... devo indagare...
    ma questo copmpleanno...
    quando ???

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte
    Il mio compleanno è il 15 ma lucia sempre attenta a tutto ha anticipato, le poste non sono molto affidabili :O)
    Per chi non è ancora passato da lei fatelo troverete una grande donna con un cuore enorme!

    Io vi saluto e vi auguro un otttimo w.e......il mio è un poco sotto tono. Sono in fase meditativa e molti nodi interni sono riusciti ad uscire ma bisogna lasciarli andare e quindi ritornerò lunedì.

    Un bacio a tutti :O) il sole sia sempre nei vostri cuori

    RispondiElimina
  12. Un regalo quando è anche pieno di significati e pensieri è davvero prezioso.

    RispondiElimina
  13. Amo le pietre e spesso le ho regalate per il potere intrinseco che che hanno e che riescono a trasmetterci attraverso la loro energia benefica. se regalata da una persona così bella, non ha neppure bisogno di essere purificata. tutte le pietre celesti e azzurre portano calma e tranquillità e equilibrio alla persona, e soprattutto nel cuore. Il cristallo di rocca o ialino viene speso accompagnato ad atri cristalli per sintonizzarti all'energia superiore, che arriva dal Creato...
    La cristalloterapia é un modo olistico di curare il proprio corpo sfruttando la Natura, e la sua Forza benevola...Io spesso medito con i critalli. Uso molto il Ialino e ametista...Oppure li pongo a seconda dei colori nei chacka...
    Ma anche le collane, gli orecchini e gli anelli, se a contatto del proprio corpo conferiscono sempre benessere fisico.
    Un delizioso pensiero da questa preziosa amica
    e una buona Domenica e Auguri da
    Lilly

    RispondiElimina
  14. Anonimo7/2/10

    Ciao piccola grande donna. Spero che la fase meditativa sia sul finire, passata per augurarti buona notte e stritolarti in un forte abbraccio.
    Alexia

    RispondiElimina
  15. Anonimo8/2/10

    Che bei regali hai ricevuto Robi,
    ma d'altronte la prima pietra preziosa sei tu! :*
    Auro

    RispondiElimina
  16. ciao Roby...comè Venezia?Hai scattato foto?Sono curiosa di vederle!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  17. Grazie ancora a tutte & tutti.

    Io adoro le pietre prima o poi vi farò conoscere la mia pietra, colei che mi è stata destinata :O)

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato