mercoledì 24 febbraio 2010

Batterai di nuovo


Mi sento ancora sopita….
l’inverno con le sue lunghe dita gelate
non ha allentato in me la sua presa.

La primavera sta svegliando
piano piano il mio corpo
lo vedo dai segni che lascia sul mio viso
dallo scombussolamento dentro di me
e dai profumi che il mio spiccato olfatto
percepisce nell’aria.

Ma una cosa sento in me congelata
…il mio cuore
i cui battiti sono rallentati quasi inespressivi

Quanto vorrei si risvegliasse pure lui
ma ha bisogno di tempo per riprendersi dalle
ferite che ha sopportato.

Ed io attendo fiduciosa
perché so che lui è grande ed immenso….
troverà chi lo saprà apprezzare e allora tornerà a
cantare una dolce melodia.

9 commenti:

  1. mai dire mai..Roby
    La sorpresa è dietro l'angolo,che ti aspetta...Baci Lu

    RispondiElimina
  2. Sicuramente il tuo cuore ricomincera' a palpitare, c'e' sempre qualcuno che ci aspetta!!!!Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. Il tuo cuore sta già battendo, per la primavera alle porte, per la natura che si risveglia, per il solo fatto che tu credi nelle piccole cose. Tornerà a battere anche per amore, ne siamo sicuri ed allora scoppierai di felicità!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. il tuo cuore ricomincerà a battere quando meno te lo aspetti....

    RispondiElimina
  5. Anonimo24/2/10

    Non ti voglio sentir parlare cosi cara Roby, dopo la tempesta torna sempre il sereno e la pace!
    Un bacino e un abbraccione stritolone.
    Ele

    RispondiElimina
  6. Ciao.
    In un blog ho letto " Non può piovere per sempre", era tratto da un film, ma il concetto è vero.
    Il tempo ci aiuta perchè nonostante tutto trascorre e va avanti portando novità...
    Un abbraccio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. I battiti sono rallentati, però li senti...questo vuol dire che il tuo cuore sta solo aspettando il momento buono...!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  8. LU....tesoro al momento c'è il deserto dei tartari....hihihiihihi...bacio :O)

    Rossella....hai ragionissima!!! Un bacio :O)

    Luca & Sabrina.... si la primavera la sento tutta e prima o poi un nuovo fiore uscirà. Un abbraccione...bacio :O)

    Incognita7....prima o poi...vedremo. Intanto ho altro da fare ....un abbraccio :O)

    Alexia.....si tesoro lo so è che di sicuro devo prima chiudere quei portoni che mi pesano sulle spalle, ma mi ci sono messa d'impegno! Tranquilla! bacissimi :O)

    Zula73.....esatto prima o poi tornerà il sole ed io sarò qui!....Un abbraccio nunzia,,,,a presto :O)

    Sirio....sei proprio un uomo saggio! Grazie! Un abbraccio e buona serata :O)

    RispondiElimina
  9. che bel post!
    hai un bel senso poetico!!!
    buon proseguimento

    ^______________^

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato