Questa mattina mi sono svegliata e come ogni mattina volgo lo sguardo al quadro che dovrei continuare a dipingere.
Purtroppo non è un periodo tranquillo, ogni giorno c'è sempre qualche cosa di nuovo da fare o da preparare o come ieri mollo tutto e vado con la mia amica Mariella e i bimbi ai carri allegorici a Caprino (VR) e poi tornata ho preparato gli gnocchi per tutti.
Ma ripensando alla voglia di disegnare penso proprio che a breve riprenderò in mano i pennelli e farò volare la mia anima.
E' anche vero che quel dolce volteggiare lo provo anche quando cucino e allora penso che nonostante tutto è come se avessi fatto volare i pennelli tramite i mestoli di legno e nuvole di farina.
anche la cucina e'una meravigliosa forma d'arte per me,si lascia libero spazio all'ingegni,ampio slancio alla fantasia...e ci si appaga poi del risultato finale ;)
RispondiEliminaBuongiorno carissima...
RispondiEliminaE' vero, si può essere artisti con diversi tipi di "pennello". Ciascuno nella propria vita e con le proprie qualità.
Però io invidio chi lo è nel senso classico del termine.
Quindi aspetto di vedere il tuo "lavoro in corso"!
mmh Robi, come mi piacerebbe assaggiare i tuoi capolavori culinari!!!
RispondiEliminapennelli e mestoli, che begli strumenti!!! se ci pensi poi, c'è colore in entrambe le attività!
@Mirtilla ..benvenuta! La cucina è una stupenda manifestazione d'arte e spesso non la consideriamo tale ma tutte le cuoche sono ARTISTE ... dovremmo aprire una galleria d'arte culinaria dove al posto dei quadri ci fossero piatti....
RispondiElimina@Kaise ....buona giornata a te!!! Per la conclusione del "lavoro" mi sa che devo aspettare il bel tempo perchè amo dipingere in pieno sole sul terrazzo di casa..a presto ciao ciao
@Vale ...quando vuoi fare un salto a Verona sappi che ti aspetto a braccia aperte e tegami sul fuoco...dimmi solo cosa vuoi....un bacione...saluti anche a Marco.