lunedì 7 febbraio 2011

E' di nuovo lunedì......


Buon inizio settimana a tutti.
Trascorso bene questo w.e.?

Qui a Verona durante il giorno a farla da padrone c’era il sole e un bel caldino che scaldavano le ossa dopo tanta umidità.
Io ho trascorso un bel fine settimana cominciato venerdì con l’acquisto del frigorifero per la nuova casetta e la spesa visto che il frigo attuale era come il deserto…vuoto.

Sabato giornata tranquilla e domenica una bella passeggiata in città ed a vedere una mostra fotografica che non  mi è piaciuta particolarmente.
Il bello invece  è stato restare seduti in piazza delle Erbe a vedere le persone che andavano e venivano, chi accompagnati dalla famiglia, chi dal cane chi in gita con l’accompagnatrice turistica.

E oggi sono decisamente con un diavolo per capello, non so cosa mi capiti ma da una leggera inquietudine ieri (il Compare povero mi ha sopportato), con relativo impreco alle faccende domestiche che ero stufa di fare ad oggi che il mio stomaco mi da fastidio e sento i nervi a fior di pelle.
Non ho motivo d’essere così ovvero a parte che la notte non dormo bene perché sogno e penso al trasloco, al fatto che non digerisco molto ciò che mangio a che tra poco sarà il mio compleanno e non mi va di fare nulla, che sono in pre-ciclo che….. CHE PALLE!

Oggi decisamente non gira!
E va bhè lasciamo stare ogni tanto può capitare ed è meglio farsene una ragione perché prima o poi passa ed è meglio non lottare contro i mulini a vento.

Buona settimana a voi ^__^

13 commenti:

  1. già già, lasciamo i mulini a vento a Don Chisciotte e caliamoci di più nelle vesti di Sancio Panza.. anche se a volte ti garantisco che sta bene essere un po' l'uno e un po' l'altro.
    mi fai sorridere teneramente quando dici "che palle" perché ho l'idea di te di una che non si lascia mai scalfire o far traballare, per davvero, e sentirti parlare così.. mi ricordi qualcuno.
    Un abbraccio e buona settimana anche a te :)

    RispondiElimina
  2. @Chaillrun....no credimi sono più fragile di quello che credi e anzi Che Palle è leggero, solitamente uso un linguaggio da scaricatore di porto ^___^ anzi mio figlio dice che le parolacce le ha impararte da me in macchina.

    Un abbraccio mia cara

    RispondiElimina
  3. Ieri è stato il mio turno del sentirmi così :-S
    Spero che vada presto meglio :-*

    RispondiElimina
  4. madonna santissima Robi, se dici così mi fai crollare un mito!!! naaa, scherzo, resti per me sempre là nell'olimpo, nessuno ti tira giù. garantito!
    un bacio di nuovo :)
    ps. io in macchina sono il terrore dei malcapitati di turno, perché metto su i miei cd di musica decisamente strong e canto a squarciagola ...:)

    RispondiElimina
  5. Buon inizio a te trèsooor...
    Su----su---- che è presto domenica!!!
    Resisti! Non mollare! è un giorno come un altro!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Può capitare un periodo ansioso...Robi, prima di prendere decisioni importanti...se aggiungi poi il ciclo...

    RispondiElimina
  7. mi spiace saperti così....
    secondo me devi prendere le cose con più distacco.In fondo quello che ti crea problemi è un trasloco,che puoi fare organizzandoti al meglio,e dormire la notte...che è fondamendale!Poi è solo un periodo legato al cambiamento,vedrai che passerà!
    baci
    lu

    RispondiElimina
  8. Robi, hai passato un bel fine settimana, il lunedì significa ricominciare, quindi già ci si stressa, ma tu non sistemare la casa nuova col pensiero, prenditela con calma, pensando ad una cosa per volta e per il tuo compleanno...non dovresti essere tu a preparare qualcosa, per una volta fatti coccolare!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  9. Ciao Roberta.
    Allora?...ti scrivo che ormai è sera...hai sfogato i nervi con le faccende di casa???
    Mi fa piacere che ti sfoghi con noi, così quella sensazione che sembra esploderti dentro esce fuori... e tutto sembra migliorare, no?
    A me succede così...
    Noi veniamo qui , ti coccoliamo un po', ti facciamo sentire che non sei sola...e spero che il nostro avvicinarci a te ti faccia sentire proprio meglio.
    Un abbraccio affettuoso.
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. E' il turnover Robi,in più i pensieri condizionano parecchio e quello del trasloco non è certo di poca importanza, anzi!
    Spero che quando leggerai questo commento vada già meglio.

    RispondiElimina
  11. io quando mi sento con i nervi a fior di pelle prendo una tisana che è una toccasana e poi dormo come un'angioletta,se vuoi ti mando la composizione,buona settimana

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti della vostra vicinanza.
    Avete ragione tutti e lo so benissimo e come dice Nunzia meglio tirarlo fuori che dentro.

    Ieri sera poi ho stirato, passato l'aspirapolvere e fatto la cosa che mi scarica più di tutto...CUCINATO.

    Poi vi posto la ricetta....GRAZIE DELLA COMPRENSIONE.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ...Uhm..."meglio fuori che dentro"... sembro Srhek???O_o
    ^___^
    Vabbè che poi Srhek è simpatico...quindi sono simpaticaaaa????
    Un bacio.
    Vado a leggermi la ricettina sopra.
    Nunzia

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato