martedì 5 gennaio 2010

....evviva evviva la BEFANA!


Scusate la fretta ma sono in ritardo

ho ancora delle cose da preparare, il mantello da spolverare, devo passare dallo “scopaio” a fare idrogeno e poi via ....

….ma non disperate è vero che con l’arrivo della Befana tutte le feste se ne volano via ma ricordate che siamo a Carnevale ……
e ci sarà da divertirsi, parola di Paciugo :O)


P.S. Avete visto che bel vestitino mi ha portato in anticipo la Befana?
Grazie tantissime sto saltando dalla gioia anche se non si vede.....un bacio dolce Elena!

3 commenti:

  1. Robi, sei straordinaria, e il tuo sorriso in questa foto lo prova!
    tantissimissimi auguri per un nuovo anno sereno, che il vecchio si porti via tutti i grattacapi e le amarezze di questi ultimi mesi!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  2. Anonimo5/1/10

    Bella de ziaaa....vederti sorridere è una gradissima soddisfazione!
    Sono contenta che ti sia piaciuto, vedo che sei riuscita nell'intento.
    Ehm, Holmes è bellissimo, ti divertirai son certa!
    A presto, ci vediamo in cielo questa notte, vado a preparare la mia scopinaaaaa....
    Auguri Roby,
    smak
    Ele alias Alexia

    RispondiElimina
  3. caspiterina!
    Bellissimo!Anche prima lo era....ma adesso di più!
    Che modello di scopa hai?Va ad idrogeno?Mi sa che io son rimasta indietro...ho ancora il modello degli anni ...anta...quello fatto di fascine!!!!!
    Baci Lucia

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato