venerdì 18 dicembre 2009

...ho ricevuto un regalo


Questa foto mi è stata fatta due anni fa da mia sorella ad una gita che abbiamo fatto ad Auronzo di Cadore.
Quel bel esemplare di Husky è un cane da slitta dolcissimo che si è lasciato accarezzare tranquillamente.
Ora vi starete chiedendo ..... ma lo hai ricevuto in regalo?
Purtroppo no anche se so che prima o poi avrò un cane ma non ci siamo ancora incontrati...storie di streghe!!! :O)
Oggi una amica nel farmi gli auguri di Buon Natale mi ha guardato diritto negli occhi e mi ha detto che la storia che ho chiuso è stata la cosa migliore che potessi fare e che mi augurava di non ricaderci più dicendomi inoltre " .... e non aggiungo altro"...
Quell'ultima postilla invece è stata illuminante sapendo l'inclinazione dell'uomo.
Io la ringrazio tantissimo per il regalo che mi ha fatto che lo terrò caro in me.

13 commenti:

  1. Roby la foto è bellissima!!!! io adoro i cani quindi sono anche di parte.. poi a te voglio un gran bene ed ecco.. :-)
    la tua amica ha detto delle sante parole... vedrai che l'uomo con la U maiuscola arriverà anche per te.. uno che ti faccia sentire ogni giorno una donna speciale come già lo sei daltronde. Un abbracccccionee e un bacione one one

    RispondiElimina
  2. ecco! queste sono cose che fan davvero piacere, avere un'amica vera che sa guardarti dritto negli occhi e ti dice la nuda e cruda verità! è un dono prezioso...un abbraccio

    RispondiElimina
  3. come poter dar torto a queste parole .Vedrai che la persona che entrerà nella tua vita sarà speciale,perchè di meno non potrebbe essere,per stare accanto ate.
    A presto Lucia

    RispondiElimina
  4. Lo vedo anch'io come un preziosissimo regalo, spesso gli amici si rivelano piuttosto superficiali, ma gli amici con la A maiuscola sono loro stessi un dono.
    Un abbraccio ed un sorriso
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Auguri Folletto Paciugo, Chissà cosa farai da grande!!!!? Caty2

    RispondiElimina
  6. Debora....tesoro tu lo sai quanto bene ti voglio!!! E si prima o poi arriverà l'importante è andare avanti. Un bacione :O)

    Piera...sai a volte si scoprono amiche in chi non credevi e questo scalda il cuore. Un abbraccio :O)

    Lucia....Ti mando un abbraccio forte forte e Tu sei SPECIALE!!!! Bacio :O)

    Sabrina&Luca....i doni innaspettati sono quelli che scaldano il cuore. E gli amici veri si sono il dono più prezioso. Un abbraccio :O)

    Caty2....da grande? Bho chissà mai se lo diventerò. Amo il fanciullo che è in me perchè la vita è troppo dura e se non ci mettiamo un poco di zucchero e spensieratezza che sarebbe? Ciao :O)

    RispondiElimina
  7. Anonimo19/12/09

    Che amore il cane!!!:)
    Io ne avevo uno grigio e bianco sotto casa.A dire il vero era dei vicini.Tutti i giorni si metteva sotto il mio terrazzo ed attendeva la pappa aggiuntiva!Visto che i padroni non lo trascuravano.
    Poi un giorno non l'ho più trovato...come si fa ad avvelenare una bellezza simile???
    Anche io vorrei un cane, ma non è ancora tempo.

    Le parole sincere sono il più bel regalo cara.

    RispondiElimina
  8. Quel cagnone è stupendo! E si vede dalla posa che è buonissimo e non aspettava altro che le tue coccole! ^____^

    Non so se avrò mai un cane, mi piacciono molto ma ho troppa affinità con i gatti... :D

    Anch'io ti auguro di trovare prima o poi un uomo Speciale, ma non cercarlo... sarà Lui a trovare TE! ^_______^

    Un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo cagnolone! ho visto Matisse ed è somigliante a Pallina: Luna forse l'hai mostrata in altri post?. Certo questi mici bianchi, se vanno sulla neve, e chi li vede più? Ciao, ti auguro di realizzare il sogno di avere un cane e di trovare la persona giusta! succede sai? e quando meno te lo aspetti.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con Paola.
    Evviva gli amici sinceri.

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Passta per lasciarti un salutone e un bacio!
    Come stai?
    come va?
    smakkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Azzurra...ciao carissima qui stiamo ben benino a surgelarci e quindi la formazine rughe è ferma l momento...ahahhahahaha....a parte gli scherzi tutto bene! Un bacione one :O)

    Stella.....si si evviva gli amici sinceri ...ciaooooooooooo :O)

    Paola....si si Luna ha anche lei dei post suoi, è quella con il colore degli occhi diversi...Si si prima o poi ma oramai ci credo poco però.....di sicuro arriverà un cane! Buona domenica...un bacione :O)

    Gata....si anche io sono affine ai gatti ma un cagnolino mi piacerebbe molto. Aver lascito al padre di mio figlio la mia cagnolona Penny (Labrador) per questioni di spazio mi ha lasciato un vuoto....Buona domenica ...un bacione :O)

    RispondiElimina
  13. Guernica...ci sono tante persone che prendono gli animali e poi li maltrattano...no io se lo prendo fa parte della mia famiglia...mio figlio è perfino geloso dei pelosi tanto li considero tutti miei pupi :O).....buona domenica :O)

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato