venerdì 10 gennaio 2014

Una promessa mantenuta

Un anno fa stanca da molte cose successe nel corso di anni precedenti mi ero ripromessa di essere sincera sia con me stessa che con gli altri.

Un WA stamattina con un amico mi ha fatto capire che in questo unico anno ho rivoluzionato tutto e solo aggiungendo la sincerità su ciò che voglio e ciò che non voglio, tenendo sempre presente che la maggior sincerità è verso di me.
E per il prossimo anno sarà come ho fatto quest'anno .... SEGUI IL TUO CUORE NON SBAGLIA MAI.
 
Altra promessa mantenuta ho fatto pace con il rosa .... il mio lato femminile.
Stanotte S.Lucia ha già pronto qualche cosa di rosa e avvolgente per me .......
 

Nessun commento:

Posta un commento

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato