mercoledì 29 febbraio 2012

Giornata "bisesta" - pensieri in libertà

Il tempo piano piano sta cambiando , l’aria gelata del mattino si fa meno pungente e le giornate si scaldano al sole.
Sarà tutto questo o la voglia di uscire all’aria aperta ma da qualche giorno sento l’impellente necessità di non rimanere chiusa in casa.
Ho passato piacevolissimi giorni chiusa in casa a godermi il tepore del mio nido, ho ancora altro da fare ma ora basta fuori via a respirare l’aria fresca.
Questo fine settimana le previsioni sono di ottimo tempo almeno fino a tutto sabato e la mia mente sta elaborando un piano di fuga.
Cavolo ma dove vado? Cosa posso vedere?
Tempo fa qualcuno mi parlò di andare a fotografare un posto nel trentino oppure un bel giro a Mantova a cui potrei abbinare un poco di shopping con  pranzo in un ristorante che conosco e magari  qualche foto senza scordare che c’è la gelateria Grom che fa dei gelati fantastici.
Oltre a tutto ciò avrei una voglia pazzesca di partire per il mare, affondare i piedi nella sabbia e respirare l’aria salmastra; sarebbe bello partire venerdì sera e tornare domenica ma da sola non me la sento proprio. Oh che dire le cose fatte da soli sono stupende ma condivise sono meglio.
Ok è inutile che mi arrovelli ora qualche cosa riuscirò a combinare.

Oggi blogging day for Rossella.......un urlo sale dal web
"Rossella Urru libera"

11 commenti:

  1. Tesora, ma basta chiedere..
    Il mare te lo offro io, con annessa sabbia e posti incantevoli da fotografare, e non da sola, ma con me e il fotografo uffiale di casa mia, il maritozzo!!
    Insomma, sei ufficialmente nvitata per tutti i week end che vuoi al mare, io ti offro una camera tutta per te, con un bagno tutto per te, colazione, pranzi e cene tutti insieme chez moi, o in tipici ristorantini da leccarti i baffi!!
    Insomma, cara, quando vuoi, Sommacampagna - Viareggio sono solo 3 ore!!
    Per il resto..

    ROSSELLA URRU LIBERA!!!

    RispondiElimina
  2. @Debora....sai che dopo che l'ho pubblicato mi sei venuta in mente tu! Cavolo che tentazione!
    Oggi il mondo gira all'impazzata, sto caldo mi sta facendo impazzire la pressione, stasera salto pure la palestra ed è meglio che sto fine settimana rimanga in zona ma tieniti pronta che se non è marzo arrivo ad Aprile...promesso!
    Un bacione one!

    RispondiElimina
  3. qualunque cosa tu faccia l'importante è avere dei progetti, poi basta uscire, il resto viene da sé, soprattutto con una macchina fotografica in mano!

    RispondiElimina
  4. qualunque cosa tu faccia l'importante è avere dei progetti, poi basta uscire, il resto viene da sé, soprattutto con una macchina fotografica in mano!

    RispondiElimina
  5. Tesora..... T'aspetto!!! Mi casa es su casa!!! Io ad aprile non ci sono dal 26 al 31, vado a Roma, ma prima o dopo, quando vuoiiiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao, passo per un saluto..anch'io qui a Torino, con l'esplosione della primavera, amo uscire di più e me ne andrei al mare, ma a aprile lo farò.Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Un saluto ed un pensiero per tutte le persone in mano ai terroristi.
    A te un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  8. @Debora....nemmeno io a fine aprile ci sono vado ad Istambul ^__^ e rientro il 1 maggio. un bacio

    P.S. meta trovata! Vado via domani in giornata visto che le previsioni di domenica sono pessime.

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato