lunedì 6 febbraio 2012

FREDDDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

BRRRRRRRRRRR che freddo che fa!
Rieccomi qui dopo qualche giorno di assenza ma sapete stare al computer mi congelo e visto il tempo son rimasta al calduccio sotto uno strato di coperte.
La settimana scorsa o meglio mercoledì sono stata dal dentista a terminare il lavoro ai denti e visto che la neve  è iniziata a scendere copiosa sono rimasta a casa.
Ho telefonato in ufficio che non sarei tornata, bhè avrei voluto proprio sentirmi rispondere al telefono con mezza faccia bloccata per  una dose massiccia di anestetico.
Ho telefonato in palestra ed ho disdetto la lezione di pilates e così pure la lezione di latino americano.
Visto che fuori la neve scendeva copiosa, il dolore al dente iniziava a farsi sentire ho deciso che un bel bagno caldo con i Sali all’arnica avrebbero fatto al caso mio.
Scaldato il bagno, presa l’acqua e messo la musica giusta e via immersa nella vasca e zac la porta si apre….un ospite inatteso!
Matisse naturalmente non mi molla un attimo e quindi anche in relax non mi ci lascia da sola….è venuto a controllare la temperatura dell’acqua con la zampetta, ha annusato il profumo dei Sali e poi si è fatto una passeggiata attorno alla vasca fino a che ha deciso che ero al sicuro e se n’è andato.
Ma dico io un poca di privacy no vero?!!!!!

Questo fine settimana invece son rimasta a casa al calduccio, sarei dovuta andare al cinema invece la neve mi ha bloccato. Non mi sono persa d’animo perché avendo Sky posso vedere un sacco di film, documentari etc.
Bellissimo ieri ho ripreso in mano un mio vecchio lavoro ad uncinetto che è da molto che me lo trascino.
Questa settimana poi son sola soletta perché mio figlio fa una settimana di convivenza con gli adolescenti ed  io a casa con i gatti.
Dimenticavo….per non farmi mancare nulla un tubo delle acque nere in garage ha deciso di gocciolare, ma dico io tutte a me capitano!!!!!! Continuano a dirmi che porta fortuna, che porta soldi ma qui invece stanno solo uscendo dalle mie tasche.
Alla prossima un abbraccio

6 commenti:

  1. Roby, sì, c'è un gran freddo. Ma sai che io ci sto benissimo!! sono più pimpante che mai...e poi adoro stare in casa al calduccio...e non faccio altro che cucinare dolcetti, pizza...
    Ma quanto adorabile è il tuo Matisse...incredibile, ti tiene d'occhio...sono stupendi i gatti!
    Goditeli anche per me questi momenti di tranquillità che io devo aspettare ancora molto!!!
    un bacio grosso

    RispondiElimina
  2. Ti mando un caloroso abbraccio...
    Ale

    RispondiElimina
  3. @mammasorriso...si i gatti sono fantastici. Ricordo spesso il mitico MAX il gatto pazzo della zia Gigia ^__^ Era un tesoro.
    Tranquillità è una utopia ma impari a ritagliartela. Un bacione

    RispondiElimina
  4. @Ale....sei un tesoro. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Anonimo8/2/12

    ciao Robi, passo e lascio un saluto :-)

    RispondiElimina
  6. Anonimo9/2/12

    ahahhahaha che tortellina che son!!! tu li compi prima di me!!!!

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato