mercoledì 11 ottobre 2017

Punto a capo

Un tempo ero qui pronta a scrivere i miei pensieri, a condividere i miei esperimenti culinari , la mia vita e le mie creazioni poi Facciadilibro ha stravolto le nostre giornate.

Personalmente dopo qualche anno di utilizzo posso dire che a parte fare arrivare un saluto a chi è lontano ad esprimere me stessa in modo rapido e veloce devo dire che il mondo si è fatto oscuro e qui la mia passone per Star Wars esce tutta.

Che raccontare di anni in cui non ho scritto, pubblicato e condiviso?
Direi nulla, mi piacerebbe solamente mettere un punto di partenza da cui poter pian piano ricominciare da me e dal Paciugo che anima il mio sentire.

Ci riuscirò?

Il tempo lo dirà e la mia coerenza con ciò che decido ancora di più.

Alla prossima volta...





Nessun commento:

Posta un commento

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato