giovedì 12 ottobre 2017

Tutto inizia quando stai bene con te stesso

Negli anni mi sono spesso sentita dire che avrei raggiunto la serenità quando avrei imparato a convivere con l'unica persona con cui sto assieme 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno....IO.

Certo era che mica ci credevo anzi, pensavo alle frasi fatte, ai consigli che sempre è pronta la gente a dispensare e da buona testarda ci ho provato. Devo dire che non siamo animali da stare soli ma ho trovato un equilibrio con me stessa e decido io per me.

A scombinare tutto è arrivato lui, forse più scombinato di me ai tempi d'oro ma con un animo così grande e sincero che mi sono ops ci siamo ritrovati a condividere una quotidianità fatta di lunghi viaggi, di grandi telefonate, di discussioni e di tanto affetto.

Il sorriso è tornato sul mio viso e così la secca Paciugo ha preso il burro, lo ha indossato e si gode un poco di più la vita.



1 commento:

  1. C'è tanta allegria in questa foto :-)
    E' vero che bisogna star bene con sé, ma a volte ci sono quegli incontri, quelle persone che ti fanno stare bene, in compagnia e anche con se stessi, semplicemente perché esistono :-)
    Ti auguro tanta tanta serenità :-)

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato