sabato 19 aprile 2014

Serena Pasqua

Da oltre una settimana sono a casa reduce da una sciatalgia pazzesca.
Io odio le punture ma in questo caso il mio posteriore sta diventando un colabrodo e se certi farmaci mi fossero stati prescritti all'inizio magari non sarei ancora qui con solo poco sollievo.

Comunque nonostante l'inattività quest'anno finalmente ho ripreso la bellissima abitudine di preparare la pastiera napoletana e stavolta in versione al cioccolato.





Oltre a quella grande sono riuscita a ricavare 4 mini pastiere che sono una delizia il solo vederle.

Oggi poi mio figlio ha deciso di cimentarsi nella preparazione di cioccolatini da offrire domani a pranzo.





 Auguri a tutti di serene giornate Pasquali

4 commenti:

  1. Povera la mia paciughina!! Spero che tu vada sempre meglio, dopo le iniezioni e auguro a te e a chi ti è vicino una serena Pasqua deliziata da quelle dolcezze che tu e tuo figlio avete preparato. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Brutta cosa la sciatalgia e anche le punture non sono un piacere, ma quando non se ne può fare a meno, l'importante è che ti rimetti in forma.
    Bacioni e auguri di Buona Pasqua! Quei cioccolatini sanno di buono!
    SAbrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo Roberta. Buona Pasquetta e buona settimana, cerca di stare bene!!!

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato