mercoledì 26 febbraio 2014

Muffin

Sabato pomeriggio avevo voglia di impastare una torta perché preferisco fare colazione con qualche cosa di mio che i soliti prodotti già confezionati.

Pensando poi alla merenda di mio figlio per la scuola ho deciso che l’impasto bello spumoso anziché metterlo in una tortiera lo disponevo in colorati pirottini facilmente trasportabili.
Quindi ho impastato                                                                     

300 gr. farina 00
300 gr. zucchero
3 uova
100 gr. burro fuso

1 confezione di panna liquida

200 gr. nocciole tritate
Un pezzo di cioccolato fondente tritato

1 bustina di lievito

…. questo è il risultato……

 
 
Dimenticavo per pranzo a mio figlio ho preparato gli gnocchi
 
 

2 commenti:

  1. .... ne confermo la bontà, unico difetto ...son sempre pochi

    RispondiElimina
  2. Eh già.....dai te li rifaccio ❤️

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato