mercoledì 18 aprile 2012

Good luck!

La dolce Debby mi ha fatto una bellissima sorpresa....un premio! So che dovrei metterlo nel blog dei premi ma è tanto che non lo aggiorno e un poca di fortuna non guasta mai



Questo è un premio buona fortuna e come ogni premio ha delle regole.....bisogna indicare TRE cose che ami mangiare:

  1. Pane
  2. Patatine
  3. Cioccolato fondente
Ora bisogna passare il testimone a 10 followers ma io lascio a tutti voi che mi leggete la possibilità di riceverlo....un abbraccioe e BUONA FORTUNA!!!

2 commenti:

  1. Uhuhuhuh
    Peccato che erano solo 3 le cose da indicare che ci piace mangiare.... Anche io adoro il pane, per non parlare delle patatine...
    In effetti ha ragione mio marito, si fa prima ad indicare quello che non mi piace....
    BUONA FORTUNA CICCINAAAAAAAAAAAAAA!!!

    RispondiElimina
  2. @Debby....come c'hai ragione .... adoro la pizza, il formaggio grana .... tutte cose salate per non parlare del buon vinello, rosso principalmente ma un buon Vermentino Sardo lo berrei assai volentieri!!!!

    CICCINA TI LOVVVVVVVVVVVVVVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato