domenica 22 aprile 2012

....63 anni e non sentirli...o quasi



Ebbene si oggi la mia dolce Luna compie gli anni, 9 per noi ma rapportati a lei sono 63.
Diciamo che oramai è lei la saggia di casa.

Lei è entrata nella mia vita quando stavo per chiudere una porta alle mie spalle e ne ha viste tante di belle e brutte.
Ogni trasferimento di casa le capitava qualche cosa, dall'idiota che l'ha picchiata al salto dal balcone del 3 piano...ma c'è ancora. In questo momento è accanto a me, sta facendo le fusa e sente che sto scrivendo di LEI.

Auguri Amore Mio!

5 commenti:

  1. Auguri alla dolce Luna!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri, coraggiosa Luna!

    RispondiElimina
  3. ma come si fa a picchiare una dolcezza del genere?
    Tanti auguri micina. :)
    un bacio Roby

    RispondiElimina
  4. Auguri Luna !
    Finché non ho avuto un gatto ho creduto stupidamente ai luoghi comuni che li vedono opportunisti e poco attaccati al padrone .... poi è arrivato Poldo , per caso , ed è stato amore , un amore senza il quale oggi mi mancherebbe una parte importantissima !

    RispondiElimina
  5. Luna dolcissima!!! Auguri alla tua dolce compagna pelosina. A te un bacio con affetto

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato