Tanta era la voglia di mare che ho approfittato del w.e. Pasquale per andarci con la mia amica ”Cenerentola”.
Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi…..cita un detto! E così è stato
Il tempo non è stato dei migliori anzi un freddo barbino, un’aria gelida e pioggia a catinelle hanno fatto da splendida cornice al ponte Pasquale.
Io sono per le feste in famiglia e non nascondo che il giorno di Pasqua mi sono mancati i miei cari e tanto!
Lo scorso anno pensavo a come sarebbe stata la Pasqua nella mia nuova casa, con il mio compagno, i miei cari ed invece la vita mi ricorda ogni volta di più che non devo fare progetti per il domani perché poi mi delude sempre!
Con me però c’era una cara Amica che sa trovare il sole anche dove non c’è! La vedete in una foto mentre gioca con Lia un cagnolino incontrato a Cattolica proprio il giorno di Pasqua.
Un altro cane lo abbiamo incontrato quello stesso giorno a Riccione ma di lui non ho le foto perché son rimasta stupita dal suo comportamento. Mentre fotografavo il tramonto in lontananza un bel volpino bianco assieme al suo padrone inseguiva un altro cane. Ad un tratto questo si gira, abbaia e scappa dal padrone verso di me. Io son rimasta ferma, la macchina in mano ma non son riuscita a far altro che sorridere e parlare amorevolmente con lui quando mi si è avvicinato quasi volesse saltarmi in braccio. Il tutto è durato un attimo poi è ripartito con il suo padrone che finalmente lo ha ripreso.
Altro aneddoto riguarda la donna del mistero. L’abbiamo vista il sabato, era su un pedalò di salvataggio, vestita di nero, un ombrello a riparala, un libro e penna in mano. La mia amica ha provato più volte a fotografarla ma le foto son risultate tutte bruciate. Quella foto che vedete qui è volutamente enfatizzata con la post produzione…. a me le foto son risultate nitide …..chissà come chissà perché ma era particolare.
Queste sono alcune delle foto che immortalano i momenti e il mio stato d’animo di quei giorni….
Ginnastica in coppia
Ti Amo
non so stare senza il mio cellulare
wepppaaaa corriamooooo
la donna del Mistero
Cattolica - mare in burrasca
.... poi esce sempre il sole
Lia
Lia e Betty
Tramonto
Pasquetta