lunedì 12 marzo 2012

....eeeeeetciùùùù.....Salute!

Dopo tanti fine settimana a peregrinare a destra ed a manca ecco un fine settimana votato al divano.
Voi mi darete della pazza visto il sole che splendeva questo fine settimana ma credetemi non me ne poteva fregare molto perché un mega raffreddore e tutti i sintomi di una bella influenza mi hanno bloccato a casa.
Tra giovedì sera e venerdì mattina mi è scoppiato un ciclopico raffreddore che mi ha bloccato a casa per tutto il fine settimana.
Sabato son riuscita ad uscire per riempire il frigo, visto che il pupo doveva essere a casa ma domenica completo relax sul divano con pure un fastidioso mal di testa.
Sabato sarei dovuta andare a cena con una carissima amica, le sue figlie e mio figlio ma il pupo venerdì sera mi messaggia che sabato sarebbe andato con il suo migliore amico in barca a vela e poi a cena con i suoi per festeggiare il compleanno del padre.
Che dire quando le cose devono andare in un certo modo non c’è nulla da fare e così tra tisane, coperta calda e fumi il mio “uichend” se n’è volato via.
Però accanto a me ho avuto tutto il tempo i miei gatti e Matisse che ha iniziato pure lui, per solidarietà, a starnutire.

Oggi lunedì va meglio con il raffreddore ma per il resto mi sembra particolarmente ostica, tantissimi impegni e riunioni di lavoro che mi impegneranno fino al tardo pomeriggio di venerdì.
Forza domani andrà meglio….spero.

11 commenti:

  1. Dai, su, su, Robertina, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno, anche se poi tutto dimostra il contrario, noi ce la dobbiamo mettere tutta!!
    Son felice che stai meglio, questa è proprio un abella notizia!!
    Vedrai che non appena la primavera scoppia in tutto il suo splendido splendore, non ci saranno più raffreddori, ma solo tanto sole e tanta voglia di stare all'aria aperta, foto, foto, foto!!
    Ti abbraccio sempre tanto tanto tanto!!!

    RispondiElimina
  2. Una nuova settimana è iniziata, speriamo che il raffreddore si sia allentato.
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  3. vedrai che andrà bene,il brutto dura un paio di giorni
    Lu

    RispondiElimina
  4. sì, andrà sicuramente meglio!! e poi , dopo tutte quelle coccole miciose!!!...buona settimana :)

    RispondiElimina
  5. @Debora...diciamo che oltre al raffreddore c'ra una componente mensile che dava una mano. Oggi va meglio anche se c'è ancora ma è più vivibile. Un bacione ciccina

    RispondiElimina
  6. @Ele...si si sta allentando la presa. Un bacione tesoro.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. @Lufantasy....Lucia infatti i due giorni critici son stati sabato e domenica ora la cosa è vivibile. Cavolo è proprio vero ogni tanto bisogna fermarsi altrimenti il corpo ti ferma lui. Un abbraccione

    RispondiElimina
  9. @mammasorriso....si si le coccole fanno sempre miracoli! Convinci Nik che un gatto è fantastico! altrimenti vieni a trovarmi così te li spupazzi quanto vuoi. Un bacione

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato