giovedì 24 novembre 2011

Affanni pre natalizi

Diciamo che non è un periodo entusiasmante anche se combatto con le unghie e con i denti per non abbandonarmi allo sconforto.

Sabato ho fatto la brutta scoperta che tutto il perimetro del piatto doccia immurato era bagnato e così l’umidità è affiorata in camera mia…ora me l’hanno ristuccata ma dovrò attendere che si asciughi ben benino per poter dire è finita. E poi il colore si è sollevato e il battiscopa puzza di muffa…..sighhhhhhhh.

Ieri ho litigato con il negozio dei mobili per alcune cose che avevo chiesto di fornirmi informazioni ma che candidamente hanno glissato ed anzi si aspettavano un puntiglio più incisivo per proseguire o darmi risposta. Ma dico io come cavolo lavorano? Forse sono troppo presuntuosa e penso che i problemi vanno affrontati sul nascere e non farli marcire e poi doversi scusare per incuria o negligenza….ieri proprio ho esaurito il mio repertorio marinaresco.

Da qualche notte poi dormo molto profondamente ma tutta in una posizione ad ovetto girandomi nel letto ed alla mattina mi sveglio stanca più di quando sono andata a letto.
E sogno tanto, il soggetto stavolta sono io e ci sono sia situazioni piacevoli (slurpose come dico io….capisci a me) ed altre invece in comprensive come il guidare in una strada in discesa, di notte, stanca e dover affrontare delle curve a destra che pur riuscendoci mi impegnano fisicamente moltissimo.

Bhe dai passerà, sarà solo la stanchezza di un anno vissuto intensamente, l’arrivo del periodo più bello dell’anno e magari anche tutto lo schifo che ci circonda che ci mette del suo.

A presto … un abbraccio


2 commenti:

  1. Ma certo che passerà!! Il sole torna sempre, fidati :))
    Sorrisone,
    Ire

    RispondiElimina
  2. Ci stai mettendo anima e corpo nella tua nuova casetta... Non doveva succedere, mi dispiace tanto. Ma a tutto c'è rimedio...
    Un bacio,
    Ale

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato