lunedì 14 novembre 2011

Vi segnalo....

Buon inizio settimana a tutti!

Stamani non volevo assolutamente alzarmi dal letto ma ahimé il dovere ha  chiamato a gran voce.
Il fine settimana è stato piacevole tra i colori dell'autunno e anche riposante visto che mi son concessa anche del tempo per fare assolutamente NULLA se non cambiare posizione sul divano.....le mie batterie erano scariche e poi per 4 giorni resterò senza il mio amato divano perchè si farà bello e quindi ne ho approfittato.

Comunque sono qui per segnalarvi una iniziativa della mia carissima amica Debora, da molti conosciuta anche come Tata Debora. Lei è un vulcano di idee, donna sanguigna per alcuni versi ma con un cuore immenso come l'universo.
Quindi se non partecipate al suo contest mi arrabbio.....trovate tutte le info qui


Nessun commento:

Posta un commento

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato