martedì 16 novembre 2010

....sognando

Novembre in assoluto è un mese pieno zeppo di impegni, affanni e acciacchi, non ultimo un fastidiosissimo colpo della strega (detta da una Strega come me è tutto un programma) che mi ha fatto rallentare il passo ma non gli impegni.
In aggiunta a tutto ciò ci si è messo il sonno , che pur essendo tantissimo, dopo qualche ora mi ritrovo sveglia a pensare per poi faticare a riprendere il riposo.

A questo punto voi direte....ma che vol dire il titolo?

Bene ve lo spiego subito: da qualche mese mi sto guardando attorno perchè mi piacerebbe prendermi un cagnolino ma visto che devo ancora trasferirmi nella nuova casa e avendo due bei micioni decisamente padroni della mia vita (così credono loro) al momento non ho ancora attuato il mio proposito.

Stanotte invece l'ho visto in sogno bellissimo con una fascia nera sopra gli occhi, di colore nocciola e nero...si faceva accarrezzare ma poi pufff è sparito assieme ai suoi fratellini....
Intanto lo sogno poi un domani chissà....





Vi auguro una buona settimana e mi scuso se non riesco a lasciare commenti da voi, passo vi leggo e scappo....prima o poi ce la farò.

Un abbraccione

10 commenti:

  1. Stai tranquilla, Roberta.
    Auguri per tutto e un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per tutto ma soprattutto per la tua schiena. Il tuo cucciolo arriverà presto e porterà altro calore nella la vostra vita credimi, a me alla fine non ne è bastato uno e ne ho preso un altro, grande impegno ma ripagato alla grande.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, non preoccuparti per i commenti e
    pensa prima alla salute, bene primario!
    Io sono dell'idea che i sogni, prima o poi, si avverano...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. io metterei un animale in ogni casa!
    Auguri per la schiena....e cambia scopa!
    bacioni
    lu

    RispondiElimina
  5. Buona settimana anche a te, carissima! Ma com'è il cagnolino dei tuoi sogni?
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. sogna, sogna ... è il bello della vita! Se non un lusso! Per la schiena spero che ti passi prestissimo, intanto fatti coccolare al massimo!!!
    Un bacione quando avrai tempo per i commenti sarà una gioia!!! Bacioni :X

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento lasciato sul mio blog!!! Ne ho tante di ricette da preparare al micro-onde....

    RispondiElimina
  8. Ti auguro una pronta guarigione per il tuo mal di schiena.Spero che il tuo sogno diventa realtà;saluti a presto

    RispondiElimina
  9. ciao Roberta, ti rinnovo il mio grazie per quanto mi hai detto nel tuo commento... ho capito il messaggio e posso dire che con contenta che tu ci sia riuscita, ma io... ho imparato a "stare bene" (se si può dire) anche sola, ossia non cercare più quell'affetto genitoriale di cui tanto avevo bisogno da piccina. O forse mi sono fatta una corazza per non essere più ferita.
    Grazie, grazie e ancora grazie:) Un bacio :X

    RispondiElimina
  10. ciao Roberta passo sofficemente, come i fiocchi di neve che stanno or ora scendendo, per darti un saluto e per dirti nuovamente GRAZIE per la confidenza che mi hai fatto.
    Quando si giunge ad avere sintonia con un'altra donna, lo dicevo anche a Sabrina, è un traguardo grandissimo: è così che mi son sentita con te! Ti chiedo di avere pazienza con me, perché i miei post potranno essere a volte pretenziosi, a volte tristi e a volte deliranti... tutto dipende dall'umore in cui mi trovo quando li scrivo.
    Passa un bellissimo fine settimana. Bacioni ^_^

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato