mercoledì 30 giugno 2010

V Terre

Sabato scorso di buon mattino sono partita con il gruppo di amici fotografi per le V Terre per fare un reportage di viaggio.

Il viaggio è stato piacevole e ricco di impatto umano, un poco meno da quello paesaggistico in quanto me lo aspettavo un poco sullo stile Costiera.

Comunque mi sono divertita assai, ho mangiato un'ottima cena a base di pesce a Manarola e queste sono alcune foto che ho scattato....


(Manarola)








(lungo la via dell'Amore)







(micio modello)


(Riomaggiore)




(Monterosso)




(Tellaro)










10 commenti:

  1. Ciao tesorona!!
    Mi sento una cacchina, eri a un passo da me, e non ce l'ho fatta a venire a stringerti forte forte..
    E' un periodo piuttosto bruttino, mia nonna si è allettata, la malattia sta prendendo il sopravvento, e non ci dà un attimo di respiro..
    Ad agosto vengo una settimanella sul Garda, dal 22 al 30, abbiamo 9 giorni per organizzare, e a settembre sicuramente vengo a Gardaland e a Bussolengo al Parco Natura Viva, quindi ci sono ancora molte occasioni per incontrarci, e io non vedo l'ora!!
    Complimenti per le foto, davvero belle, sei bravissima!!
    Un abbraccione infinito, e ricorda sempre che ti voglio bene!!
    Debby

    RispondiElimina
  2. Veramente un angolo di paradiso.Complimenti per le foto di ottimo imaptto visivo.Saluti a presto

    RispondiElimina
  3. Debora...tesoruccio mio l'ho capito che non è un bel periodo per te e non ti devi scusare anzi quando sarà il momento giusto vedrai che abbraccione riceverai da me ^___^
    Mi spiace tanto per la nonna :O(

    Dai quando verrai qui ci sarà modo di incontrarci vedrai, pure io sono in ferie in quel periodo e sarò a casa.
    Ricorda che ti voglio bene pure io me medesima ^_______^

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Cavaliere....grazie. Mi sembra di averne fatte talmente poche....A presto ciao ciao ^__^

    RispondiElimina
  5. Il bello delle cinque terre è che si raggiungono solamente a piedi...o dal mare !
    Complimenti per la carrellata di foto,brava!
    P.S. il periodo migliore per fare visita è la primavera, io l'ho fatto tanti anni fa utilizzando il treno.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Splendide foto, hai immortalato degli scorci molto suggestivi e mi hai fatto venire nostalgia di questo bellissimo angolo di paradiso.
    Brava davvero!
    Ciao, un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Sirio...grazie! Nonostante me le aspettassi diversi mi sono divertita tanto. A presto ciao ciao


    Daniela...grazie ma a me sembravano banali ^__^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ciao Robi, ma l'ho beccà mi el circolo fotografico più statico del mondo????????? vengo da voi che dici??? qua non si va mai da nessuna parte e soprattutto c'è una lentezza...ogni progetto diventa un monumento per realizzare poco alla fine...comincio a perdere motivazione, specialmente quando vedo che, poco più in là, ci si muove...ottimo lavoro, foto molto interessanti! ciao

    RispondiElimina
  9. Simo...ciao mia cara, dal 3 settembre si riaprono le iscrizioni all'UTL a Sommacampagna e ci sono in programma tanti corsi nuovi. Per quanto riguarda le uscite alla prima occasione te lo faccio sapere così magari vedi come ci muoviamo noi ^___^
    A presto ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Che voglia di tornare in Liguria!
    Ci sono stata tanti anni fa ma le Cinque Terre non siamo riusciti a vederle sob :(

    Perchè non partecipi alla raccolta di Anna di Idee Weekend e Vacanze?
    Festeggia il 3^ compleanno del suo blog dedicato ai viaggi con una raccolta su mete per piccole o grandi gite! ^___^
    Hai tempo, se non erro, fino a domani 7 luglio, ti lascio il link, ne sarà felice!
    Un bacione e complimenti per le foto sono davvero belle e alcune te le "ruberei" proprio!!

    http://ideeweekend.blogspot.com/2010/06/blog-compleanno-idee-per-tre-anni-la.html

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato