martedì 2 marzo 2010

...sono stanca!

Vorrei essere un gatto per riuscire a prendere tutto con calma felina.

Invece quest'anno così ricco di avvenimenti, decisioni e tante incombenze mi sfianca, mi stanca e mi costringe a prendermi tante piccole pause per non cedere allo sconforto.
Ho ritrovato il piacere e il benessere della meditazione e questo mi aiuta molto ma sarà che la primavera si avvicina ed io mi ritrovo qui seduta alla sera completamente sfinita.

In questi giorni inoltre non sono più in possesso del mio orologio perchè Matisse ha deciso che è splendido giocare con lui ed ovunque provi a metterlo lui lo trova e poi chissà dove sparisce.



Questa foto è stata scattata da mio figlio in uno dei mille reportage che fa ai gatti.......

6 commenti:

  1. in un precedente post tu mi hai consigliato un po di riposo..adesso sono io a consigliarlo a te....perche' prima di far stare bene gli altri bisogna stare bene per se stessi...mi raccomando vogliamo sentirti in forma se no stiamo preoccupati per te!!!baciiiiiiii

    RispondiElimina
  2. D'accordo con SCARLETT...il riposo è necessario per rintenprare il corpo, ma sopratutto lo spirito.
    ciao!

    RispondiElimina
  3. ciao carissima Roberta...sono daccordo con le colleghe precedenti..ma il riposo prendilo da lunedi prossimo...perchè voglio vederti sabato!Ok? Non mi fare brutti scherzi!Ricordati che siamo a marzo e non aprile!
    Baci LU

    RispondiElimina
  4. Scarlett...hai ragione ma mi mancate! Dai cerco di riposare ...un abbraccio baci :O)

    Sara....è proprio perchè lo spirito è stanco che il corpo ne risente maggiormente! Un abbraccio :O)

    Lucia....tranquilla sabato arrivo!!!! Sai questo mese ho tanta carne al fuoco oltre al ciclo che non da tregua!....Baci :O)

    RispondiElimina
  5. Il cambio di stagione fa brutti scherzi...
    Riguardati.

    RispondiElimina
  6. La cosa migliore da fare è rallentare i ritmi, lo dico a te e lo dico a me stessa, anch'io arrivo a sera e spesso e volentieri crollo. Solo che il crollo fisico a volte comporta anche un crollo psicologico. Prenditi i tuoi tempi!
    Baci e premio per te!
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato