lunedì 15 marzo 2010

...coulotte nere


Uno scroscio d’acqua calda scende sul mio corpo e rilassa i muscoli contratti per la frenetica giornata.

Istanti che diventano minuti fino a quando non sento che la tensione cede il passo alla quiete e allora allungo la mano, prendo il mio bagnoschiuma preferito e dolcemente mi inebrio del suo profumo mentre un manto soffice di piccole bollicine avvolge il mio corpo.

Ahimè giunge il momento di chiudere l’acqua ed uscire al fresco tepore della stanza avvolta in nuvole di vapore.
Assaporo ancora qualche istante il profumo nell’aria e poi con movimenti lenti e calmi mi avvolgo in un telo caldo, quasi fosse un abbraccio.
Lo lascio poi cadere ai miei piedi, prendo la crema e dolcemente massaggio il mio corpo annusando il fragrante e intenso profumo che scaturisce dal suo caldo contatto.

Una corsa veloce in camera ad indossare il mio ultimo acquisto una splendida coulotte nera, acquistata d’istinto in un freddo pomeriggio di shopping.
Bellissime, mi avvolgono come due mani che dolcemente mi stringono.....

13 commenti:

  1. caspita!sembrava di stare lì con te,avvolta dai profumi del docciaschiuma ......me lo presteresti?La fragranza mi piace molto!
    Lu...con tanto affetto e profumo!

    RispondiElimina
  2. Direi piuttosto sensiale come descrizione...ma bella e avvolgente, soprattutto innocente se accompagnata da un'immagine coì dolce di un gattino nero avvolto dai piumaggi...Il mio gatto é proprio nero, con una zampetta bianca...
    comunque dimenticavo di dirti, che l'abluzione é un rituale, quasi meditativo che rigenera e purifica...spesso uso queste immagini per le mie meditazioni con visualizzazione.
    Baci
    Lilly

    RispondiElimina
  3. Anonimo15/3/10

    Oh ben tornata cara Roby,
    dolce il profumo del bagnoschiuma e sensuale l'idea della coulotte!
    ...ti scopro pure scrittrice e che vuoi di più dalla vita?
    Bravissima e buon pomeriggio,
    smak,
    Alexia

    RispondiElimina
  4. Lucia...quando posso e non vado di fretta amo fare la doccia con tranquillità e passione...Bagnoschiuma alla vaniglia oppure the verde. Bacio :O)

    Mada di Endor....Lilly prendo spunto e le uso alla prossima meditazione, grazie. L'acqua mi da proprio una sferzata di energia ed è come se togliesse tutti i pensieri bui dalla mia mente. Bacio :O)

    RispondiElimina
  5. Alexia....se ispirata mi vengono bene dai :O)...si si ci sono. SOno passata ieri a farti visita ma non c'eri....Un bacione :O)

    RispondiElimina
  6. Ottimo scrivere il tuo! complimenti...
    volevo dirti che sono contenta che tu abbia ritirato i miei pensieri prima ancora che venissi a proporteli...vorrei che tutti lo facessero, ma, purtroppo, molti senza un esplicita esortazione non fanno quanto si chiede con il semplice post. Grazie cara, e buona giornata

    RispondiElimina
  7. Paola...grazie per il complimento, tu scrivi molto ma molto bene. Io lo faccio poco e quando sono ispirata. Quella dei premi è una cosa che ho notato anche io. Io non amo darlo solo ad alcune persone, sono per chiunque e spesso non vengono ritirati.
    Buona giornata a te, un abbraccio :O)

    RispondiElimina
  8. Anonimo17/3/10

    Ohi topolina, giornate intense di lavoro oppure c'è qualcosa che non va?
    Il mio sesto senso propende sulla seconda e so di non sbagliarmi, sappi che ci sono 2 orecchie amiche che ti aspettano e un cuore grande che ti vuol bene pronti ad ascoltarti.
    Un raggio di sole per te....
    Un abbraccio stritoloso,
    Ele

    RispondiElimina
  9. Ti sei coccolata un po'.
    Bravissima!

    RispondiElimina
  10. ciao Roby...come va?Sei ancora sotto la doccia?Esci,altrimenti non ti troviamo più!
    Un bacione LU

    RispondiElimina
  11. Stella....si ho dei momenti della settimana dedicati solo a me. Io e Roberta ci vogliamo molto bene :O)
    Un abbraccio

    Lucia.....solitamente le mie doccie sono veloci veloci quando in casa c'è il pupo perchè presa da mille cose da fare e gestire. Ma altri momenti che sono solo miei .... Un bacio :O)

    RispondiElimina
  12. Alexia....come ti ho detto ieri sera al telefono era lo stesso che pensavo stesse succedendo a te. Tutto bene, mille cose da fare e il tempo è sempre quello ma ci sono YESSSSSS!!!! Baci :O)

    RispondiElimina
  13. grazie per la mail...Roby,spero di rivederti a Maggio...Baci Lu

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato