lunedì 4 maggio 2009

Buon Compleanno.....si replica!!!

In questi giorni sono stata in vacanza in Valle d’Aosta a visitare monumenti ma soprattutto a mangiare “tanto” e bene!

Purtroppo però non ero presente al 1° Compleanno del mio “bimbo peloso” Matisse ma questa sera vedrò di farmi perdonare con qualche cosa di succulento.


"qui aveva 2 mesi"


Questa notte diciamo che mi sono in parte sdebitata passando una notte più o meno insonne a coccolarlo!

E più tardi si replica con mio figlio Alessandro….”cuore di mamma”….

E voi vi chiedere ma Luna niente? No lei è molto particolare ed è bastato un abbraccio forte fino a che lei non ha voluto scendere dalle mie braccia…..

Alla prossima per aggiornamenti…..

8 commenti:

  1. ciao sono cristina :)
    wow!! ma questo gatto è stupendo :D io amo i gatti, soprattutto quelli bianchi! che tenerezza...

    RispondiElimina
  2. tanti auguri dolce Matisse!!

    RispondiElimina
  3. Ti sei regalata una bella vacanza, in attesa di vedere postate le foto, anche delle cose buone che hai mangiato, facciamo gli auguri a Matisse, che è cresciuto tantissimo e siamo sicuri che ti avrà già perdonata!
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. Paola & Mirtilla...grazie, un abbraccione!

    Sabrina&Luca.... si è stata una bella vacanza, appena riesco inserisco il resoconto con tanto di foto. Matisse mi ha perdonato ma di notte mi vuole sempre accanto. Un bacione

    Cristina...benvenuta passa ogni tanto a trovarmi mi fà molto piacere. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passata a trovarmi ora vado ad inserirti nel blogroll!

    Il gattino bianco è meraviglioso come l'altro, che ho visto in qualche post sotto, con quei due occhioni di colore diverso!

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta!
    Che adorabili creature...
    Anche Momore oggi festeggia il compleanno. E sono 11...
    Allora auguri ai tuoi Matisse eLuna e al mio Piccoletto!!!

    RispondiElimina
  7. Kaishe...che bello una altro compleanno...passo a fargli gli auguri. Un abbraccio

    Furfecchia...i miei bimbi pelosi sono proprio come il mio bimbo...biricchini!!! A presto e benvenuta! Ciaooo

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato