giovedì 9 aprile 2009

AUGURI DI UNA SERENA PASQUA

In questi giorni sono stata parecchio impegnata con mille cose da gestire visto che mio figlio sta faticosamente uscendo da una brutta influenza.
Cavolo che giornatine intense...... tra la casa, il lavoro, Matisse che doveva essere vaccinato e lui che non voleva mangiare è stato un periodo piuttosto faticoso!!!
Ma oggi ho finalmente ripreso possesso della cucina con tranquillità ed ho iniziato a preparare la pastiera che domani assemblerò!!!

Nei prossimi giorni non riuscirò a passare ma posto ora i miei più sinceri auguri di una Pasqua Serena sperando che il tempo e la terra lascino finalmente respirare chi in questi giorni sta soffrendo. Un abbraccio virtuale a tutti .....


questa è la pastiera che realizzai lo scorso anno!!!!

8 commenti:

  1. bellissima ;)

    ti auguro una serena Pasqua

    RispondiElimina
  2. Un sincero augurio di trascorrere giornate serene anche da parte mia.
    Buona Pasqua... di cuore!

    RispondiElimina
  3. Buonissima , buona pasqua!

    RispondiElimina
  4. Auguri di Buona Pasqua a te ed ai tuoi cari.
    Stefano

    RispondiElimina
  5. Non siamo ancora riusciti a fare una pastiera come si deve, ma non ci arrendiamo. L'ultima assaggiata, non ridere, sapeva di detersivo per i piatti!
    La tua è una meraviglia! tanti auguri di buona Pasqua, un po' di giorni di riposo ci vogliono, io purtroppo lavorerò sia domani che dopodomani, ma ci sono abituata, in ospedale le feste comandate non vengono sempre "santificate" con giorni di vacanza.
    Anch'io dovrò portare Mandarino a fare il richiamo del vaccino, in compenso, con le prime giornate di sole pare che siamo usciti dal tunnel di raffreddore e tosse!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  6. un saluto veloce, una coccola a Matisse e adesso finalmente posso "svenire" sul divano!! :0))

    RispondiElimina
  7. sono tornata!!!!!!!!!!!!! come stai io spero bene ciao ciao marianna

    RispondiElimina
  8. Ciao Marianna bentornata!!!!!!!! :-))))) Baci

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato