martedì 16 aprile 2013

Il sapore di un bacio

Mi rigiro nel letto alla ricerca in un poco di frescura.
 Il caldo finalmente è arrivato e le coperte si fan pesanti quasi più del sonno e mi ritrovo in quello stato di torpore sospeso lasciato da un sogno interrotto.
Allungo la mano e il fresco inizia ad insinuarsi in me, mi accoccolo in un attimo e con un sospiro ritorno in quello stato di serena quiete.
In un attimo riecco il mio sogno fatto di luci soffuse e di voci attutite.
Qualcuno sta parlando di progetti per la giornata successiva ma la voce piano piano si affievolisce fino a sparire.
Mi giro lentamente e ti ritrovo ad un passo da me, allungo la mano a sfiorare il tuo volto quasi voler imprimere nella mente i contorni di un sogno.
Ti avvicini e lentamente le tue labbra scendono sulle mie, il respiro si blocca e quando le nostre labbra si sfiorano sanno di burro e vaniglia.
Sono così morbide ….
Il tuo abbraccio si fa intenso, le nostre labbra più esigenti e in un attimo di grande simbiosi mi ritrovo sveglia con lo stomaco attorcigliato e il tuo sapore sulle mie labbra…..
Non so chi sei ma so già che sapore hai

7 commenti:

  1. congratulazioni tesorella, sei in un club ristretto! questo non è un premio ma un riconoscimento per i miei blog preferiti. tu sei tra questi. da oggi sei ufficialmente Betty approved! (maggiori info qui:http://elisabettapendola.com/2013/04/15/intermezzo-melodrammatico/ )- ti conferisco il fiocco lo puoi appuntare dove ti pare (anche in bagno) ce l’ha anche Imma di DolciAGoGo nella sidebar! : http://elisabettapendola.files.wordpress.com/2013/04/betty1_02.png?w=600

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisabetta! ^__________^

    RispondiElimina
  3. Bellissima Roby, complimenti... Un grandissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie Ale...io di notte sogno molto....un abbraccione tesoro!!!

    RispondiElimina
  5. Un bel pensiero...direi.... "sensuale"

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato