lunedì 10 dicembre 2012

Dicembre = freno a mano

Da quando ho deciso che dicembre lo avrei preso con molta più calma mi ci son buttata a capofitto.
Ho avuto un anno intenso di molte cose e purtroppo l’ago della bilancia non è del tutto positivo ma guardo a quello che di bello mi ha portato e mi sta dando tanto….Mafalda!
L’avevo desiderata da tanto tempo e più volte ho rinunciato ma quel giorno era quello giusto.
Tornando a dicembre ed al mio proposito di relax da impegni extra devo dire che non spesso ce la faccio ma li prendo solo per mio piacere personale.
Venerdì dopo il lavoro completo relax casalingo ad ammirare la neve che cadeva per poi ritrovare questo sul prato dietro casa sabato mattina

(cuore& neve - by "fonfon")

Sabato al mattino vado da amici per ritirare una scheda foto con l’intento poi di andar a fotografare la neve e il lago ed invece decido di andare con loro a far foto al pomeriggio a punta San Vigilio e mi ritrovo di ritorno a casa di corsa per impastare un kilo di frolline di S.Lucia. Diciamo che dopo il pomeriggio stupendo a far foto son schiantata sul divano.

(punta San Vigilio - by "fonfon")
Domenica invece complice il fatto che porto Mafalda a fare un giretto mooooooolto presto mi son ritrovata ad impastare un kilo di taralli dolci. Una telefonata poi con il mio papà e il pomeriggio è già organizzato, un bel giro con lui e Mafalda per le strade del centro di Verona.

(Stella & Arena - by "fonfon") 

Un pomeriggio stupendo che mi è entrato dritto nel cuore e mi ha fatto tornare a casa carica come non mai. Diversamente Mafalda è rientrata stanca morta tanto da non mangiare e dormire fino a questa mattina….diciamo che prima che io partissi per venire in ufficio era già tornata alla sua cuccia a proseguire il tanto amato sonno.


3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Simo....si ricco di molte cose fatte.
      CIaoooooooooooooooooooo

      Elimina
  2. Vivere intensamente e godersi poi il divano, il calduccio e dei dolcetti appena sfornati....piccola Mafalda, tornata a casa stanchissima, ma supponiamo anche felice per avere gironzolato per il centro! La foto sulla neve è bellissima!
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato