mercoledì 8 agosto 2012

Manca poco alle ferie

Eccoci mancano due giorni e poi FERIEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Da una settimana anche fisicamente ho rallentato il ritmo, faccio il minimo indispensabile ed ho iniziato a prendere quotidianamente degli integratori e vitamine.
Ho persino lasciato la fotografia da una parte e così pure le foto che devo sistemare stanno subendo un forte rallentamento. Diciamo che il caldo di questi giorni ha dato il suo enorme contibuto.
Stamani inoltre mi sono svegliata con due herpes……ma dico io proprio ora che stiamo arrivando al traguardo.
Consoliamoci và che è meglio tanto le cose non cambiano e poi da venerdì non farò nulla!!!!!!
Luna in questi giorni si è fatta di un apprensivo nei miei confronti, mi segue ovunque e viene a dormire o in fondo ai miei piedi o per terra accanto a dove dormo.

Ieri sera ho pure fatto la marmellata di prugne gialle che stasera metterò nei vasi; è buonissima e non ho messo molto zucchero perché la preferisco leggermente asprigna.
Dimenticavo domenica sono andata sul Monte Baldo a camminare….ma di questo vi racconterò in un altro post, intanto gustatevi delle foto con IPhone…..




2 commenti:

  1. Ciao Roberta...
    Tanto olio di Tea tree per l'herpes e passa subito.
    Bellissime le foto. Non ti stancare in questi ultimi giorni. Aspetto notizie. Un abbraccione.

    RispondiElimina
  2. buone ferie,adesso è venerdì.
    Lu

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato