martedì 24 luglio 2012

Mi manchi!!!

Caro blog mi manchi troppo!!!

Troppe cose da fare e tanta stanchezza ma stamani mi son chiesta perchè non trovo anche un attimo per passare da te e dirti che mi manchi.....ebbene si avrei tante cose da dirti, tante foto da farti vedere.
Tra quasi tre settimane sarò in ferie ... finalmente!

Ho proprio bisogno di staccare la spina ed allontanarmi dal quotidiano.

In questi due mesi sono successe molte cose belle e altre che mi hanno lasciato l'amaro in bocca, che mi hanno fatto dire "BASTA RESTO SOLA", sono stufa di rimettermi in gioco e poi prendere una porta in faccia che mi lascia senza fiato.
Per fortuna l'ultima volta sono stata sul chi vive ma comunque mi ha ferito e più di tutti è l'incapacità di parlare, di chiarire, di guardare in faccia le persone ed esprimere i propri dubbi, sentimenti.....

Basta chiudo la porta e non ne voglio più sapere!!!!!!!!!

Tra le altre cose in questi giorni mi è assalita la stupenda idea di fare una torta di rose....chissà che nel fine settimana non sia in produzione.....

Ora ti lascio con questa bellissima canzone.....mi manchi ma torno presto abbi fede.


12 commenti:

  1. Bentrovata Paciughino!!!!

    RispondiElimina
  2. Paciughina mia, mi fa piacere leggerti! Spero che quando sarai in ferie, oltre a riposarti troverai il tempo e la voglia di stare qui. Sono lieta delle cose belle che hai vissuto, ma mi dispiace per l'amarezza che hai dentro per certe altre cose. La porta però lasciala socchiusa, non si sa Mai!!!! Grazie della splendida canzone, un abbraccio grande e tanti baci

    RispondiElimina
  3. @Mary47...grazie mia cara! Spero di farcela a tornare ogni giorno. Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. @Paola....grazie Paola!!! La porta era socchiusa e poi ho sempre detto mai dire Mai ma bisogna anche guardare in faccia la realtà e non aspettarsi nulla quindi io a malincuore chiudo e tanti saluti. Ma la vita è bella lo stesso....come il ritrovarci di nuovo qui.
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao Roby... Chi lavora fuori e dentro casa, non ha molto tempo.
    Non importa. Ogni tanto fai toc toc e noi apriamo la porta...
    Un abbraccio forte forte.
    Ale

    RispondiElimina
  6. @Ale...ciao mia cara ho in programma un viaggio a Trieste vediamo se riesco a venire quando sono in ferie...un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Le porte in faccia fanno davvero male, e mi dispiace che sia stato un altro sbam..
    Nella vita non si sa mai, però, e anche se la porta è chiusa, ci sono sempre i batacchi e i campanelli con il videocitofono, così puoi vedere chi bussa e decidere se aprire o meno!!
    Il blog è come un caro e vero amico, ti aspetta anche se manchi o non ti fai sentire, e anch'io come lui, son sempre qua che ti aspetto!!
    Anche per noi e vacanze si avvicinano, lentamente, ma si avvicinano, dal 12 al 18 o 19 saremo sul Garda, e il 24 seraabbiamo il traghetto per la Sicilia..
    Cercherò di fare tante foto, ma spero soprattutto che tu riesca a rilassarti e a diverirti nelle tue settimane di ferie!!
    Ti mando un grosso bacio e un forte abbraccio!!
    TVTTB, Debby

    RispondiElimina
  8. Anonimo25/7/12

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. @Debby .....ciao ciccina spero e confido di vederti se sei sul Garda. Si si non vedo l'ora di stare a casa e farò la vagabonda con la mia macchina fotografica.
    Ti voglio tanto bene un immenso abbraccio tesoro!!!!
    P.S. Salutami la Sicilia e se vedi Luna abbracciala forte

    RispondiElimina
  10. Anonimo....mio caro anonimo puoi per cortesia firmare il tuo commento altrimenti sarò costretta ad eliminarlo pur non contenendo nulla di offensivo. A me piace capire chi mi sta parlando anche attraverso il nikname....un caro saluto.

    RispondiElimina
  11. ciao Roberta
    ho appena letto il tuo commento.
    Sarebbe bello se prendessi un cane,totalmente diverso dai gatti,sia come comportamento che come attenzioni.
    Anche l'idea di un altro gatto non è male...ma secondo me chiunque sceglierai di prendere dovrà essere un cucciolo per essere più facilmente accettato dai gatti,padroni di casa!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. @Lucia....ci sto pensando da tempo e si deve essere un cucciolo altrimenti i padroni di casa si arrabbiano tantissimo. Un abbraccio

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato