mercoledì 31 agosto 2011

Sono tornata

Buon rientro a tutti ….ahimè le ferie sono finite e con esse il relax dei ritmi scanditi dal corpo.

Io quest’anno ne avevo un estremo bisogno e quando domenica 14 agosto all’alba sono partita assieme alla mia amica Betty ero veramente distrutta.
I miei 5 giorni di relax sono stati in terra Toscana e più precisamente nei pressi di Montiriggioni (SI) c/o il B&B La Canonica di Fungaia.
Un posto incantevole, in mezzo ai boschi, un’oasi di pace e tranquillità che mi ha aiutato a riprendere fiato.
Io e la mia amica passavamo le giornate a bordo piscina per poi muoverci verso sera per fare foto ed andare a cenare.
Che dire la Toscana è favolosa con i suoi paesaggi, i colori che cambiano in ogni istante.

Ho fatto parecchie foto cercando di entrare in sintonia con la mia nuova macchina fotografica che è stata a dir poco eccellente.

In terra Toscana ho conosciuto una ragazza dolcissima Susanna amica di Betty che ci ha accompagnato una giornata a visitare Volterra e San Giminiano.
Parlando con Susanna mi è tornata la voglia di sperare che da qualche parte c’è qualcuno che finalmente sarà la mia mezza mela.

Tornata a casa poi ho ripreso a sistemare la mia casetta e direi che mi sono veramente divertita un mondo.

In questi giorni poi al mio paese c’è stata la Sagra e ho fatto delle foto che mi hanno allargato il cuore di gioia…..

Per le foto vi rimando ai post successivi ma per chi volesse vedere qualche cosa può andare sul mio profilo di Faccia di libro…..ah dimenticavo ho pure una ricettina da pubblicare…cavolo ne avrò da inserire.

Un abbraccione a presto

6 commenti:

  1. bentrovata! ma ascoltalo sempre il tuo corpo, c'ha ragione lui :)
    hai fatto il pieno di entusiasmo, quello che a tutti necessita.
    un bacione grandissimo :)

    RispondiElimina
  2. ^__^ Bentornata cara!
    Un baciottone e buon inzio.
    Ele

    RispondiElimina
  3. Cara Roberta ben tornata, tu sei appena ritornata e io parto il 4 settembre pe r2 settimane nella terra dove sono nato spero che da li passa mandarvi un saluto, in caso contrario ci sarà il caro amico il guardiano che vi terrà informati tutti naturalmente nel mio blog.
    Buona gioenata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bentornata Robi.
    Aspettiamo le tue foto.

    RispondiElimina
  5. Bentornata Robi, da come parli mi sembra che di foto ne hai a iosa...mi metto in coda e aspetto!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  6. La Toscana è una terra meravigliosa..lo so son campanilista..
    Hai soggiornato in una zona che per me è l'ottava meraviglia del mondo, Siena..
    Monteriggioni regala dei tramonti dai colori mozzafiato, e San Gimignano con le sue torri è un angolo di medioevo che è giunto fino a noi..
    Spero un giorno di poterti portare anche io in giro e farti da cicerone, ci sono ancora molti angoli di Toscana che devi assolutamente vedere.. la Val d'Orcia non te la devi proprio perdere, e soprattutto devi portar con te la sua famosissima collina con i cipressi, una foto che sarà un quadro che on deve mancare nella tua splendida casina!!
    Ti abbraccio forte forte!!
    A presto!!

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato