lunedì 1 agosto 2011

...cosa mi sono comperata?

Buon pomeriggio
eccomi dopo tanto tempo pronta ad aggiornare il quaderno di questa nuova fase della mia vita.

Le vacanze sono ancora un miraggio ma il 12 agosto arriverà in un batti baleno e allora 5 giorni di puro relax a fare nulla o quasi spero mi aiutino a ricaricarmi.
Intanto mi ritrovo con le giornate piene e tanta stanchezza.

Questo fine settimana poi ho dato fondo al mio conto corrente.
Finalmente ho trovato la lampada per la mia cucina ed ho preso le misure per le nuove tende ma più di tutti mi sono comperata due cose per me che mi aiuteranno a vedere il mondo con il suo pieno formato ampliando gli orizzonti.
Cosa saranno mai?

Su non vi dico nulla ma aspetto i vostri commenti prima di svelarvi cosa sono.

Stasera iniziano gli allestimenti per la mostra fotografica del gruppo fotografico “Controluce Fotografi UTL” cui faccio parte e da giovedì fino a martedì della settimana prossima chi vorrà e potrà venire a Caselle di Sommacampagna (VR) potrà vedere le nostre foto.

15 commenti:

  1. Beh, non è facile capire cosa ti sei comprata: potrebbe essere una macchna fotografica nuova, ultra speciale, ma anche no! Aspetto di sapere:magari qualcuno ci indovina prima che tu lo sveli. Intanto ti auguro di avere delle bellissime vacanze e soddisfazioni alla mostra fotografica.
    Un bacione-one.

    RispondiElimina
  2. Vedi che effetto fanno le vacanze che stanno arrivando?? ti sento energica nello spirito.. positiva insomma.
    Lo spero!
    A presto, ossia a quando svelerai il tuo mistero :) Un abbraccio Robi :)

    RispondiElimina
  3. ciao Robi bentornata sul blog.
    Ti mando un abbraccio, ti auguro un sereno mese di agosto e grosse soddisfazioni per la mostra fotografica.
    Ale

    RispondiElimina
  4. Parlando di mostra fotografica, anche a me è venuta in mente una macchina fotografica speciale...
    Buone vacanze Robi.

    RispondiElimina
  5. Qualsiasi cosa tu abbia comperato ha dato l'effetto voluto: ti sento carica di energia nonostante tu affermi il contrario.
    Non sapevo fossi membro di un circolo fotografico. Lo sono anch'io anche se quest'anno...... è andata come è andata. Ti fa bene buttarti in qualcosa che ti piace, vero? Peccato tu sia lontana, ma potresti scattare alcune foto alla mostra e poi farcele vedere, no? Allora intanto ti faccio un "in bocca al lupo" per la mostra ed un abbraccio.
    Ciao, Paciughina! Ros

    RispondiElimina
  6. Un nuovo PC ed una mega macchina fotografica!!
    Ciao Paciughino

    RispondiElimina
  7. Ciao cara Roberta eccomi che ci riprovo al PC sperando che rimanga sempre sotto controllo.
    Buona serata cara amica.
    Tomaao

    RispondiElimina
  8. Ciao passavo per un saluto, io ho pensato che forse hai comprato un tele-obbiettivo?
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutti per essere passati.

    Ros hai centrato in pieno la mia situazione sono molto abbattuta per molte cose ma ho una voglia d'uscirne che mi fa andare avanti.

    Allora ora vi svelo cosa mi sono comperata.....una nuova macchina fotografica Full frame (formato pieno) ed un obiettivo grandangolare.
    Era da tempo che sentivo la necessità di cambiare la mia macchina e ne ho approfittato ora in vista anche della mia prossima vacanza.

    Le foto che inserisco sono mie e questa qui fa parte di quelle che esporro alla mostra.

    Vi abbraccio tutti e sonfido stasera di trovare il tempo di passare dai vostri blog.

    @ROS un pensiero particolare ad Andrea che piano piano affronta il mondo esterno....ce la farà vedrai! Ti sono vicina...e nei miei progetti fitografici ci sarà un giretto a Trieste con l'autunno...ma ci sentiremo più avanti.

    RispondiElimina
  10. Brava Roby!!
    Così si fa, ed è così che voglio sentirti, piena di vita e di progetti!!
    Hai fatto stra bene a prenderti una bellissima e nuova macchina fotografica, con tanto di obiettivo!!
    Vedrai che le vacanze ti porteranno serenità e cominceranno a farti riprendere la tua vita come è giusto che sia!!
    Io ti abbraccio forte forte!!
    E lo sai, ti penso sempre e ti son sempre vicina!!
    Bacioni immensissimi!!
    Con affetto, Debby

    RispondiElimina
  11. Ciao Roby, anch'io ho pensato ad una nuova fotocamera, o forse un nuovo obiettivo grandangolare...o forse tutte e due le cose!
    Buona serata, a presto.

    RispondiElimina
  12. eri già brava con le foto, ora lo sarai ancora di più!! un abbraccio, maryann

    RispondiElimina
  13. @Debora.....Un strucon gigante

    RispondiElimina
  14. @Sirio....è stata la follia di un attimo ma ne varrà la pena. Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. @Maryann......grazie troppo buona. Io mi impegno e a me piacciono tanto. Un abbraccione gigante gigante

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato