giovedì 15 ottobre 2009

Arriva il freddo


Ed eccoci piombati nel freddo dell’inverno.

Questa estate agognavo per il fresco ma il passaggio da un clima caldo ad uno più freddo certo porta un periodo di adattamento.

La casa in questo periodo è tutta in perpetuo movimento
- dalle piante che devono essere portate al calduccio della cantina, allo smaltimento di quelle che oramai hanno finito il loro ciclo produttivo
- ai letti che devono essere ricoperti di caldi e soffici piumotti, per la gioia dei miei bimbi pelosi
- ai vestiti che devono essere sostituiti con caldi maglioni. Nulla sarebbe sostituire gli uni con gli altri è il lavare e stirare che impegna più del dovuto perché mentre in estate lavavi e subito si asciugava ora invece tutto si fa più lungo.
- alla voglia di cucinare che si fa sempre più intensa e allora via a pani, lasagne, spezzatini, zuppe e tante torte….io per maggio devo calare 3 kili ma non credo di riuscire a farcela.

Ed io altre a questo ci aggiungo del mio con corsi di Assaggiatore Vino e Fotografia per passare a Pilates e Yoga……

1 commento:

  1. ciao Roby,grazie di essere passata dame.
    Il trucco c'è..ho tanto tempo,adesso,perchè sono in malattia.Ad essere precisi sono in malattia dal 20 di settembre,ritornerò al lavoro il 26 ottobre,poi vedremo...ci sono delle code in ballo,delle visite mediche ed in base al loro risultato prenderemo una decisione.Comunque,appena avrò chiarito questa cosa scriverò un post..aanche in ospedale,non è tutto oro quello che luccica!
    A presto
    Lucia

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato