venerdì 16 gennaio 2009

Che giornata!

Oggi è stata una giornata intensa.

Il tempo è stato inclemente tutto il giorno e non per la pioggia ma perchè ha avvolto tutto con il suo lieve manto di corposa nebbia che nemmeno un timido sole è riuscito a scalfire.

Nella giornata ho avuto modo di apprezzare la calma interiore che sempre più spesso riesco a far emergere in me. E di questo devo ringraziare il cammino intenso che ho fatto fino allo scorso anno nel centro dove andavo a dipingere (
http://www.labottegadarte.com/) e i confronti costruttivi con Gian il mio collega/amico.

Spesso veniamo presi d'assalto da mille "scimiette" lanciate a velocità supersonica da ignari personaggi in cerca di sostegno per il fardello che portano ogni giorno ma la capacità di riconoscerle ci aiuta a mantenere la tranquillità in noi.

Poi finalmete nel pomeriggio una buona lezione di Pilates e via a casa a firmare la prima pagella delle 1° anno di superiori di mio figlio Alessandro....ci sono 5 materie da recuperare ma tutto dipenderà da lui, l'importante che sappia che in qualsiasi momento può contare su di me.

Questa sera per cena mi sono preparata una cotoletta di pollo con funghi porcini e del radicchio tardivo di Treviso ai ferri il tutto annaffiato da del buon vino rosso....
peccato avevo troppa fame per prendere la macchina fotografica e scattare un paio di foto per potervi rendere partecipi..

e ora coccole a Luna




e Matisse i miei "bimbi" pelosi......

Ah per inciso mio figlio non l'ho escluso ma era solo assente perchè da suo padre....

....a presto!!!

2 commenti:

  1. davvero una giornata piena, ma anche conclusa con una bella cenetta...
    Caspita, Matisse è cresciuto!

    RispondiElimina
  2. @Vale ...sisi Matisse è cresciuto tantissimo e martedì l'ho portato dal doc per sistemarlo...a parte il primo momento di sconforto è più in forma di prima!!

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato