mercoledì 23 gennaio 2013

Inizio settimana intenso

Questa settimana è iniziata a ritmi serrati; tante cose da fare, gestire e tante belle novità.

Nel gruppo fotografico che frequento su FB abbiamo indetto un concorso fotografico che ci darà grandi emozioni. Abbiamo preparato il Regolamento, abbiamo contattato la giuria tecnica e preparato le locandine.
Ora attendiamo le foto e poi il responso dei giudici.




Martedì sono stata dal veterinario per togliere i punti a Mafalda ed è stata bravissima, non si è mossa e si è lasciata fare. Ora si può scatenare e far danni visto che non è più necessario l'uso del collare di Elisabetta.


E siamo solo a mercoledì chissà da qui al fine settimana....


4 commenti:

  1. Che bella l'iniziativa del concorso!! Le tue foto sono sempre favolose, non ho dubbi su chi potrebbe essere il vincitore...
    Mafalda è troppo forte, e alla fine è meglio che torni a fare un po' la vivace che essere tutta mogia mogia in casa, sono meravigliosi così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro io non posso partecipare essendo tra gli organizzatori ma chissà che non ne faccia qualcuna e di certo le pubblico qui.
      Ho già scelto la foto da inviarti devo solo, e qui è il punto dolente, farla stampare. Azz ho sempre mille cose da fare ma abbi fede che tra poco ti richiedo indirizzo, l'ho di nuovo perso. Che dici sono irrecuperabile? Io dico di si.
      Un bacione

      Elimina
  2. Bello il Concorso fotografico, alla fine ci mostrerai una bella carrellata sul blog, vero? Anche a noi le tue foto piacciono molto.
    Piccola Mafalda, adesso sei libera di correre!
    Baciotti e buon proseguimento di settimana...intenso e ricco
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miei cari le foto del concorso una volta decretati i vincitori verranno messe sul gruppo Nikonisti Verona su FB. Io non posso partecipare ma come ho detto a Debora se ne faccio qualcuna le pubblico anche qui.
      Grazie troppo buoni .... i vostri piatti invece son sempre divini!!!!!
      Maffi si non la tengo ferma un attimo ... anzi no solo quando dorme e ahimè si infila sotto le coperte del mio letto quando dormo così non la caccio. Tremenda è dir poco.
      Un bacione ed un abbraccio forte a voi.

      Elimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato