martedì 6 dicembre 2011

Oramai mi sono arresa …… per quest’anno il mio blog mi da per dispersa.

Cavoli manca pochissimo a Natale, non ho ancora comperato i regali, peggio non ci ho ancora pensato!
Saranno questi salassi di tasse ed aumenti ma quest’anno penso proprio non farò nulla a nessuno anche perché il tempo per crearli io non c’è.

Tra due giorni poi partirò per la Germania direzione Rothemburg passando dal castello di Neuschwainstein  per dare una mano a mia sorella ad  accompagnare un gruppo di colleghi.
Passerò di certo il tempo a visitare ma anche a fotografare visto che  vorrei mettere a frutto quanto appreso nel corso di fotografia a riguardo dell’uso del flash.
E poi finalmente berrò la birra, quel nettare che solo in loco si apprezza appieno …. così come i crauti, lo stinco, le salsicce ed i dolci. Per fortuna ho perso peso ultimamente quindi ho a disposizione un certo margine ^___^

A casa devo ancora preparare il presepe, ho dovuto togliere i fili dall’albero perché i gatti li mangiavano ma quando accendo le lucine e ci accomodiamo sul divano mi piace assai.

Devo ancora postare le foto della casa con tutto in ordine  ma per le vacanze vedrò di mettermi alla pari.

L’avventura con la pasta madre prosegue e l’ultimo pane è una bontà unica! Stasera lo rinfrescherò visto che per ovvi motivi non riuscirò a cucinarlo.

Tra poco tirerò le somme di questo anno che mi ha visto prendere in mano la mia vita in un modo così intenso da lasciarmi a volte senza fiato.


3 commenti:

  1. Sono certa che l'esperienza in Germania ti farà tornare rinnovata!!
    Noi ti aspettiamo a braccia aperte.. piene di boccali vuoti se vorrai riempirceli ne saremo liete!!
    Ti abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  2. Cara Folletto, ci mancherai ma sarà sicuramente un'altra bella esperienza questa della Germania.
    Ti aspettiamo con foto e tutto :)
    Un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  3. ciao Roby
    grazie per gli auguri e scusa l'ora.
    Quando in ballo ci sono tante cose,le meno importanti e vitali vengono messe da parte.
    un bacio
    Lu

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato