sabato 2 luglio 2011

....aggiornamento

Siamo tornati ora dalla clinica e me la tengono la almeno fino a lunedì quando potranno sciogliere la prognosi.
Al momento le lastre hanno escluso qualsiasi frattura agli arti inferiori e bacino ma resta il trauma alla bocca e cranio; flebo attaccata e lei dicono sia taaaaaaanto mogia nonostante sia inavvicinabile quando non sedata.

Mi ha fatto una pena infinita, avrei voluto stringerla al mio cuore e non mollarla.

Matisse la cerca ovunque e non ci lascia un attimo.....

Vi aggiornerò lunedì o domani quando vedo se riescono a farmela vedere.....Grazie a tutti.

14 commenti:

  1. Ho appena letto...mi dispiace tanto!!! poverina!! un abbraccione a te e a lei :*

    RispondiElimina
  2. Paciughini ho letto solo ora!
    Un abbraccio forte forte e una coccola, spero che si rimetta presto!
    Pregherò tanto tanto, voi non perdete mai la speranza, ha bisogno di sentire il vostro coraggio ora!
    :-***

    RispondiElimina
  3. Speriamo che si rimetta presta. Forza Paciughino

    RispondiElimina
  4. ciao Roby
    ho appena letto i tuoi post...non so che dirti...solo mi dispiace da morire...
    facci sapere

    RispondiElimina
  5. Carissima ti sono vicina e incrocio le zampette per Luna...un grande abbraccio
    val e i7 pelosi...

    RispondiElimina
  6. incrocio le dita..a te un caro abbraccio..

    RispondiElimina
  7. Spero tanto che tutto proceda per il meglio.

    RispondiElimina
  8. Seguo con apprensione e sperando che tutto proceda bene, e che rimanga solo un brutto ricordo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Sono appena passata da te... ed ho letto.... caspita che roba! Povara cucciola! Se ha un trauma cranico sarà sicuramente in edema cerebrale, perciò è torpida! Non fa tanta differenza con gli umani. Speriamo bene! Incrociamo le dita. Ti sono vicina con il cuore. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  10. Mi affaccio un attimo in rete e di sfuggita trovo questi post.... Non posso che esserti vicina. Che incubo, so perfettamente cosa voglia dire... Ci son passata con la mia Luna... Identica situazione... terzo piano (che dall'interno, da dove si è lanciata fa quarto)... ricovero... denti rotti, polmone perforato e un agonia infinita... E' stato un miracolo il fatto che si sia salvata... queste furono le parole del veterinario... Ancora adesso, ripensandoci mi vengono i brividi. Ti sono vicina!

    PS: Metti delle fioriere ai bordi del terrazzo rivestendole con una rete metallica interna... e se puoi crea una tettoia di legno amovibile. Son tre anni che cerco una casa con un terrazzo per dare loro (Luna-Maia-Soffio) la possibilità di avere uno spazio aperto... ma da chiudere con questo sistema... Da quando è successa questa cosa, non son più libera di aprire alcun balcone che non abbia le serrande abbassate! Luna ci stava pure riprovando... dicono che sia una caratteristica dei persiani non capire il pericolo per via dell'equilibrio scarso...
    Sfatato il mito dei gatti sui tetti etc...etc...
    Incrocio le dita e sono con te...
    Un abbraccio grandissimo!

    RispondiElimina
  11. Ho appena letto.....
    Mi dispiace tantissimo!!!
    Speriamo che tutto vada bene e che presto possa tornare a casa!!!
    Ti sono vicina, immagino la tua angoscia e certo Matisse soffre anche lui!!!
    Coraggio e in bocca al lupo!!!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ho appena letto e aspetto ancora notizie.
    In bocca al lupo!!!
    Lara

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti....grazie di cuore per le vostre parole.
    Purtroppo ieri non sono potuta andarla a trovare perchè la domenica sono a personale ridotto.
    Sembra stia migliorando, ha voluto mangiare e ha fatto la pipì.
    Oggi devo chiamare per vedere se me la lasciano portare a casa o se la devono tenere ancora li...e se così fosse vado a trovarla.
    Ci manca tantissimo.

    Appena ho delle novità vi faccio sapere.
    Grazie ancora ... un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Roby, noi abbiamo letto solo adesso e siamo rimasti molto male, la cosa positiva è che non ha fratture, ma del cranio non hanno saputo dirti nulla? Se sta mangiando è un buon segno, vedrai che presto te la lasciano portare a casa, ma ti consigliamo anche noi di mettere delle protezioni, non si sa mai, non puoi stare con l'ansia che possa ripetersi di nuovo. Mi raccomando, facci sapere!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato