mercoledì 15 dicembre 2010

...piano piano arriva il Natale


Finalmente il tempo ci ha dato un poca di tregua e ci ha regalato qualche giorno di sole nonostante il freddo gelido.

Il Natale è alle porte e finalmente sento l’atmosfera natalizia ma intendiamoci non la cercavo attorno a me, li ce n’è troppa e solo commerciale, ma nel mio cuore.

Certo è che mi devo anche spicciare se voglio regalare un pensierino ai miei cari ma ora che mi sento più serena certo riuscirò ad incastrare tutto.

Stamani mi sono svegliata con un freddo barbino nelle ossa nonostante la tripla trapunta nel letto e i calzettoni di lana….che dire sono pure una vecchia babbiona freddolosa ^__^
Fuori era tutto gelato e ora piano piano il cielo si sta coprendo e mi sa che stavolta arriverà la neve.

Se potessi esprimere un desiderio vorrei trovare sotto l’albero di Natale una bella nevicata come c’era quando stavo ancora con i miei genitori……….

Ci sentiamo nei prossimi giorni….

6 commenti:

  1. ciao Robi... come ti invidio, te che riesci a cogliere e godere di questa atmosfera. Io invece non vedo l'ora che arriva la Befana .. che le feste si porta via!!
    E' andato tutto bene il fine settimana?? Ti ho pensato, che girovagavi per la fiera e far incetta di belle cose!! ^_^ con affetto sincero: un bacione.

    RispondiElimina
  2. @Chaillrun...ciao mia cara il fine settimana godereccio è passato in frettissima. Bello è stato vedere le amiche, la fiera deludente troppe cineserie, troppo cara. Mi sono pure slogata una caviglia ma sono ancora qui ^__^

    Riesco a godere di questo periodo perchè sono io a gestire la cosa non gli altri per me ^__^

    Un abbraccione forte forte Bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, posso farti compagnia? Io sono caduto per le scale, sono stato al pronto soccorso...per fortuna niente di rotto, me la sono cavata con 5 giorni di fasciatura allo zinco!
    In questi giorni ero preoccupato, mi chiedevo: se non riprende la funzionalità completa del polso, come portò continuare a suonare? E scrivere sul blog, andare a commentare dai miei lettori? Atroce dilemma, ma ora gioisco e aspetto il Natale!
    Ciao, buona serata!

    RispondiElimina
  4. anche qui è tutto un gelo,per fortuna niente neve per il momento!
    Bacioni
    lu

    RispondiElimina
  5. ciao Folletto, io prego perché da me non ci siano le nevicate, comunque... spero che babbo natale esaudisca il tuo desiderio ;-) anche perché non siamo vicine di casa ...
    buon proseguimento ^_________^

    RispondiElimina
  6. Ciao, come va? Pallina invita gli amici pelosetti suk mio blog dei premi.
    Ti abbraccio caramente

    RispondiElimina

Le parole sono sacre e come tali vanno usate. Se lasci un tuo pensiero firma per cortesia altrimenti verrà eliminato